Svecchiamento pc

Pubblicità
cmq tornando al discorso dell'alimentatore quanto lo devo prendere potente la scheda video va bene??? posso prendere qualcosa di più economico o nn ne vale la pena?

paippo88 ha detto:
cmq tornando al discorso dell'alimentatore quanto lo devo prendere potente la scheda video va bene??? posso prendere qualcosa di più economico o nn ne vale la pena?
di economico e abbastanza buono c'è LC Scorpio 550Watt modulare intorno ai 55€.....

paippo88 ha detto:
Mi puoi dire dove trovarlo??? cmq è una spesa necessaria senza questa il pc funzionerebbe male???
beh 300w sono un pò pochini...considerando che poi non è di marca non sono nemmeno 300 ma 220-250...quindi è dovere cambiarlo...
per trovare l'ali fai una ricerca nel trovaprezzi di toms'h oppure su google...
cmq ho visto anche un buonissimo enermax liberty da 400W sui 80€..oppure a 100€ un enermax eg535 da 535W

vabbè ora vedo prima compro le altre cose poi in un prossimo secondo momento l'alimentatore. Tornando alla discussione dell'abbassamento delle cpu vorrei sapere come faccio a sapere se è già in atto o se ancora scenderanno nelle prossime settimane

paippo88 ha detto:
vabbè ora vedo prima compro le altre cose poi in un prossimo secondo momento l'alimentatore. Tornando alla discussione dell'abbassamento delle cpu vorrei sapere come faccio a sapere se è già in atto o se ancora scenderanno nelle prossime settimane
ci sono già forti sconti sulla cpu..poichè ormai ci stiamo avvicinando al 23 luglio e alcuni negozi non vogliono aspettare e hanno già abbassato i prezzi...per esempio io ho trovato in germania un x2 3800 dual core a 170€ versione tray.....

paippo88 ha detto:
sono di messina cmq che differneza c'è tra il try e il box??
box significa con scatola originale,ventola originale e certificato di autenticità..
tray significa solo il processore nudo e crudo....senza nulla

paippo88 ha detto:
come ad esempio......????:D
i migliori sono:
-thermalright xp-90c + ventola papst 92mm oppure xp-120
-zalman 9500cu c'è anche con led blu
-scythe ninja
-thermaltake big typhoon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro