• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Svecchiamento CPU mantenendo vecchie RAM e componenti

Pubblicità
si è semplice, smonti quello attuale di intel e metti questo, è banalissimo, la chiave è tutta nel kit thermal grizzly. stringi finche è duro ma non stringere troppo. come ogni cosa avviti prima l'angolo in alto a sinistra poi quello in basso a destra, poi quello in alto a destra e poi quella in basso a sinistra
Ottimo! Grazie dei consigli, adesso mi scelgo il case ma non vado OT, ne ho una dozzina in lista da valutare e che ho già adocchiato, e poi faccio l'ordine!

io che ti posso consigliare ti dico: questo che è un best buy, fornito ventolato, buona qualità costruttiva e ben arieggiato

io che ti posso consigliare ti dico: questo che è un best buy, fornito ventolato, buona qualità costruttiva e ben arieggiato
Scusa il ritardo, grazie del consiglio ma mi ha stregato letteralmente il Be quiet! Base 600LX nero e ho preso quello. So che per la maggiore vanno quelli con la gratina sul davanti ma purtroppo molto pochi di quelli mi esaltano esteticamente, questo mi ha semplicemente stregato dal primo momento che l'ho visto! Se avessi avuto la giusta profondità e spazio prendevo il 900 ma non ci stavo con lo spazio e sono andato sul 600. Non ho mai avuto prima d'ora un case che mi permettesse di mettere la scheda video in verticale con le ventole visibili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro