[SVCHOST] Nuovo problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ciao a tutti...

Ho un problema: ogni volta da un po' di tempo, che apro internet explorer mi vedo il file "svchost" che parte a manetta fino ad occupare il 99% della cpu per qualche decina di secondi poi torna normale e ogni tanto riprende bloccando internet e l'intero computer...

Che significa??????? :confused: :confused:

GRazie
 
Ultima modifica:

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ho letto tutto il topic... sono andato in RUN e non c'era nessun file...
ho fatto una scansione 3 giorni fa e di virus neanche l'ombra ora ne faccio un'altra e ti so dire...
 

seby 4 ever

Nuovo Utente
6
0
svchost.exe si trova nella scheda processi di task menager di windows e da quanto ho capito io sono gli aggiornamenti automatici di windows e esiste un rookit innoquo che tramite gli aggiornamenti scarica informazioni e quindi il tuo computer è diventato una centalina quindi è normale che il computer va in tilt ma attenzione!!!!! il virus si prende tramite spam o diversi programmi scaricati da e-mule a e può essere anche un keyloger
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
svchost.exe si trova nella scheda processi di task menager di windows e da quanto ho capito io sono gli aggiornamenti automatici di windows e esiste un rookit innoquo che tramite gli aggiornamenti scarica informazioni e quindi il tuo computer è diventato una centalina quindi è normale che il computer va in tilt ma attenzione!!!!! il virus si prende tramite spam o diversi programmi scaricati da e-mule a e può essere anche un keyloger

Ma hai guardato la data di questa discussione ???

01-09-2004

in pratica 4 anni fa .... :cav::cav::cav::cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili