Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se è normale che, come da task manager, il processo svchost.exe mi pappa ben 180.164 KB di memoria? Questo, aggiunto ai vari Emule (65.118 KB), Firefox (49.716 KB), Esplora risorse (41.260 KB), Gestione finestre desktop (39.076 KB), NOD32 (15.688 KB) e poi tutto più basso (inferiore ai 6KB), mi porta ad un uso del 70/76% della ram disponibile (4 GB in dual channels Corsair Dominator a 1066 su Vista Ultimate 64bit). Mi pare un'esagerazione, oppure è normale? E comunque a cosa si riferisce questo processo (l'unica cosa che so è che appartiene al SO). Ovviamente ho testato la ram ed è ok a livello hardware. Qualcuno potrebbe aiutarmi e dire la sua? Grazie ne sarei molto grato :inchino::inchino:. Ciao ;).
P.S.: ho impostato il file di paging a 6139 MB sia massimo che minimo sia su C: dove risiede il SO che su D: per un totale di 12.278 MB, per evitare rallentamenti; ho fatto bene oppure ho esagerato? Ciao.
P.S.: ho impostato il file di paging a 6139 MB sia massimo che minimo sia su C: dove risiede il SO che su D: per un totale di 12.278 MB, per evitare rallentamenti; ho fatto bene oppure ho esagerato? Ciao.