filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
urgh, sono pessime quelle... prova a vedere se nei software della scheda madre c'é un controllo gain microfono, altrimenti lo dovrai tenere cosí com'é.Guarda come detto il microfono è quello delle cuffie e le cuffie sono queste https://www.amazon.it/EACH-G2000-Mi...&qid=1493236927&sr=8-4&keywords=cuffie+gaming e non so se si possa aumentare il guadagno del microfono con queste, se sì mi potresti dire come (nella gestione audio della scheda madre forse), visto che dovrò tenermi queste cuffie almeno per un altro po'?
Allora per le cuffie nuove, so che costano purtroppo, diciamo 30-40. Ma mi consiglieresti cuffie con microfono come quelle attuali oppure una cuffie ed un microfono separati?
andrei di cuffie e mic separati, in particolare superlux HD681 evo e un mic a clip da attaccare sul cavo della cuffia, a scelta tra lo zalman, il neewer e lo speedlink, tutti buoni per il loro prezzo e molto simili tra loro.
edit, altrimenti se vuoi per 45€ ci sono le superlux HMC-681 evo, che sono le HD681 evo in versione headset.