DOMANDA Surriscaldamento scheda video

Pubblicità
quella scheda è da rendere senza se e senza ma poi fai coem vuoi ma una scheda che fa 105 gradi di hotspot usata non è da tenere

Se ti interessa solo foprtinite ci sono schede NUOVE che costano meno come le RX poi 300 fps non ci fai nulla ma è una mia opinione se ti vuoi tenere una scheda pagata carissima che potrebbe rompersi anche tra una settimana fai te, seocndo me non è una cosa furba da fare
Allora le schede amd per fortnite sono terribili, senno avrei preso una 6700xt, a me i 360 fps interezzano

nons ono affato terribili, ma in ogni modo quella scheda va resa senza se e senza ma
Ok la rendero ma fidati, uno per fare 360 fps senza una 4090 usa la performance mode, con le scehde amd per probblemi con driver scende sempre a 40 fps e il clock cala a 800mhz, infatti per fortnite non sono consigliate

Ok la rendero ma fidati, uno per fare 360 fps senza una 4090 usa la performance mode, con le scehde amd per probblemi con driver scende sempre a 40 fps e il clock cala a 800mhz, infatti per fortnite non sono consigliate

360 fps in fortinte non serovno assolutamente a nulla

Bene, vallo a dire a bugha e alla gente che li usa . a me interessa farli

In giro ci sta gente pure gente che afferma che la terra è piatta io ti dico che fare 360 fps non serve proprio a nulla in fornite solo a fossati sul numerino, probabilmente non hai nemmeno un monitor adatto

chiunque capisce un poco di gaming ti dirà a stessa identica cosa

Avere molti fps ha un importanza fino a 144hz/fps per il 99, 9% delle persone per lo 0.1% che è allenato e VIVE di competitivo punta ai 240hz/fps che non è detto che dia un vantaggio a quel gioco ma se lo fa devi essere una persona estremamente skillata

Ovviamente anche qui devi avere un monitor che fa 240hz altrimenti è inutile avere 240fps
Avere 360 fps NO non serve a nulla nemmeno se sei il campione del mondo

Ultima modifica:
In giro ci sta gente pure gente che afferma che la terra\e piaytta io ti dico che fare 360 fps nonz serve proprio a nulla in fortnite solo a fossarti sul numeruino, probabilmente non hai nemmeno un monitor adatto

chiunque capisce un poco di gaming ti dirà a stessa identica cosa

Avere molti fps ha un importanza fino a 144hz/fps per il 99, 9% delle persione per lo 0.1% che è allenato e VIVE di competitivo punta ai 240hz/fps che non ]è detto che dia un vantaggio a quel gioco ma se lo fa devi essere una persona estreamente skillata
Avere 360 fps NO non serve a nulla
Guarda ora ho un monitor 2k 165 hz , ma mi prendero un asus reflex 25" 360hz, io vorrei farne 360.
Avete qualche idea per scehde video come 3070 o 4060ti bianche sotto i 450 euro?

Guarda ora ho un monitor 2k 165 hz , ma mi prendero un asus reflex 25" 360hz, io vorrei farne 360.
Avete qualche idea per scehde video come 3070 o 4060ti bianche sotto i 450 euro?
con il monitor che hai non VEDI oltre i 165fps

Quindi farene 360 è assolutamente,inutile

Puoi fare anche 30000fps il monitor te ne mostrerà 165

non hai nessun vantaggio nemmeno in temrini di input lag perchè non si hanno

un uomo non ha i riflessi tanto evoluii nemmeno se fai il pilota di un f16

Ultima modifica:
Lo so ma hai capito che me ne sto per comprarne una 360hz????? So benissimo che nn puoi vedere piu fps di quanti ne supporta il tuo monitor
io ti sconsiglio di farlo il 360hz è puro marketing non serve a un tubo!

Poi vuoi spendere 600 euro di monitor inutili? Non ha senso
sono le mani che ti fanno vincere non gli fps, sopra ubna cera soglia che è per il 99% delle persone i 144/165hz e per lo 0.01 i 240 non ha alcun senso andare in quanto non ha nessun tipo di beneficio

Guarsa lho trovato usato a 380euro, spero nn scaldi anche quello
i moniotr non scaldano ma io ti sconsiglio di comprarlo, chiunque ha preso un 360 hz lo ha reso perchè è una cosa senza alcun senso

Poi spendi i tuoi soldi come meglio credi ma chiunque qui ti dirà che stai prendendo una sola e una abbaglio

Piuttosto usa quei soldi per prendere una scheda video nuova e moderna

Allroa te lo ripeto per sfatar eil fatto che "più fsp fai è melgio è"

Non è cosi ovvero è cosi ma fino ad un certo punto

Dai 60 ai 144hz 165hz la diffierenza la vedono tutti sia in temrini di fluidità che in termini di input lag

Oltre cioè dai 144hz ai 240 è molto diverso, in quanto devi essere proprio un professionista per notare e ricevere quei pochissimi vantaggi he ti potrebbe ioffrire un 240hz ( il che non è nemmeno relativo a fortnite ma nel competitivo in genrale)

Oltre i 240hz è puro marketing per farti spendere soldi, non serve ad un tubo in quanto nemmeno superman è in grado di avere un qualche vantaggio

in definitiva i 144hz bastano per tutti

I 240 hz sono per quei pochi giocatori che VIVONO di gaming e che hanno skill innate, questo giocatoti avranno risultati decisamente ottimi anche con 60hz o 144hz i 240hz servono per avere un vantaggio minimo in determinate situazioni limite

I 360hz sono un inutile spreco di soldi

Ultima modifica:
i moniotr non scaldano ma io ti sconsiglio di comprarlo, chiunque ha preso un 360 hz lo ha reso perchè è una cosa senza alcun senso

Poi spendi i tuoi soldi come meglio credi ma chiunque qui ti dirà che stai prendendo una sola e una abbaglio

Piuttosto usa quei soldi per prendere una scheda video nuova e moderna
Nah, se dura 2 anni basta e avanza, poi mi prendero una 4070 e un r7 5800x3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro