DOMANDA Surriscaldamento scheda video

Pubblicità
Non capisco per quale motivo si vengono a cercare consigli quando non si ha assolutamente spirito di autocritica e capacità analitica.
Probabilmente sei un ragazzo molto giovane e una persona come crime di provata esperienza e serietà ti sta dando dei consigli molto precisi e oggettivi.
La differenza nel gaming competitivo la fanno le mani e le abilità del player tutto il resto è contorno.
Puoi fare 400 fps ma se sei una pippa non diventi per osmosi un asso degli esport.
Hai acquistato una scheda da buttare e vuoi spendere i soldi per un monitor inutile perchè preso dalla foga e dall'idea di seguire il branco.
Ti è stato detto precisamente quale sarebbe la strada da seguire.
Se invece vuoi fare di testa tua senza ascoltare non capisco perchè cerchi aiuto su un forum 😉
Ho una famiglia numerosa e ne vedo a bizzeffe dal vivo di situazioni come questa con i miei giovani cugini.

Non capisco per quale motivo si vengono a cercare consigli quando non si ha assolutamente spirito di autocritica e capacità analitica.
Probabilmente sei un ragazzo molto giovane e una persona come crime di provata esperienza e serietà ti sta dando dei consigli molto precisi e oggettivi.
La differenza nel gaming competitivo la fanno le mani e le abilità del player tutto il resto è contorno.
Puoi fare 400 fps ma se sei una pippa non diventi per osmosi un asso degli esport.
Hai acquistato una scheda da buttare e vuoi spendere i soldi per un monitor inutile perchè preso dalla foga e dall'idea di seguire il branco.
Se invece vuoi andare per la tua strada senza ascoltare non dovresti scrivere su un forum 😉
Ho una famiglia numerosa e ne vedo a bizzeffe dal vivo di situazioni come questa con i miei giovani cugini.
Va bene, adesso sto cercando altre offerte

Se invece vuoi fare di testa tua senza ascoltare non capisco perchè cerchi aiuto su un forum 😉
ma il peggio è che ci sono alcuni utenti che più fops fai e più hai possibilità di vencere questo è assolutament euna bufala

In primis la differenza tra i 144hz e i 240 solo pochissime persone riescono a utilizzarla e ci vogliono anche giochi e situazioni molto partiocolari, quindi come gà detto a meno che non vivi di competitivo al livello PRO anche un 240 hz è inutile.

Andando sul più tecnico è vero che un maggior frame ti da anche un minor input lag, ma esiste un limite fisico in cui questo input lag può essere sfruttato, e questo per la quasi totalità delle persone si ferma ai 144hz

Allora perchè usano i 240hz?

Ebbene i 240hz possono dare un vantaggio in alcune situazioni davvero particolari, ma solos e RIPETO sei una persona che ha anni e anni di allenamento ed esperienza, ma questo non basta devi avere anche dei riflessi fulminei e essere molto skillato
Ed anche in questo caso i 240hz possono servire solo in casi limite, ossia situazioni molto particolari in cui una persone ESTREMAMENTE allenata riesce a sfruttare quella frazioen di secondo in cui il colpo da cecchino ti entra

Esempio banale sei appostato in una zona e hai uno spiraglio in cui passano dei giocatori tu sei lontanissimo e con il ficile da cecchino hai una frazione di secondo per sparare e colpire l'avversario

Ecco avere un 240hz in quel caso se hai riflessi molto molto allenati ti aumenta di poco la probabilità statistica

Cosa che poi in fortnite in particolare non accade mai

Inutile dire che avere 360 hz è solo marketing e un inutile spreco di soldi

Ultima modifica:
a parte gli utili consigli dati, tornando alla richiesta iniziale per abbassare le temperature GPU:
- curva ventole più aggressiva
- cambio pasta termica e pad
- undervolt (non chiede a me, senti altri)

Hahah mi sono fatto belle risate 😂😂, complimenti a crimescene per la pazienza 😂. Come dice lui sono "le mani" che ti fanno vincere non gli fps del monitor, se sei forte in un gioco vinci anche a 60 fps, chiaramente contro altri forti i 120 fps e qualcosa in più fps aiutano per competere al loro livello, ma 360 fps è follia pura 😂😂.

Hahah mi sono fatto belle risate 😂😂, complimenti a crimescene per la pazienza 😂. Come dice lui sono "le mani" che ti fanno vincere non gli fps del monitor, se sei forte in un gioco vinci anche a 60 fps, chiaramente contro altri forti i 120 fps e qualcosa in più fps aiutano per competere al loro livello, ma 360 fps è follia pura 😂😂.
Bene, tutte le volte che scrivo qui vengo deriso..., prossima volta chiedero su linustechtips

Bene, tutte le volte che scrivo qui vengo deriso..., prossima volta chiedero su linustechtips
qui nessuno ti deride ti stiamo dicendo che avere 360 fps su fortinite è una cosa assolutamente inutile

Non so dove hai letto o sentito che si devono avere 360 fps ma credimi chiunque lo dica ha interessi a venderti roba che non serve assolutamente a nulla, roba che viene creata e messa in commercio a scopo di marketing puro e che viene poi "regalata" a youtuber solo per sponsorizzarla e far credere agli utenti che abbia una qualche utilità.

qui nessuno ti deride ti stiamo dicendo che avere 360 fps su fortinite è una cosa assolutamente inutile

Non so dove hai letto o sentito che si devono avere 360 fps ma credimi chiunque lo dica ha interessi a venderti roba che non serve assolutamente a nulla, roba che viene creata e messa in commercio a scopo di marketing puro e che viene poi "regalata" a youtuber solo per sponsorizzarla e far credere agli utenti che abbia una qualche utilità.
Va bene, potro provare a giocare a 360fps o no?

Va bene, potro provare a giocare a 360fps o no?
certo i soldi sono tuoi, se li vuoi investire inutilmente nel nulla puoi farlo, ma io devo dirti che stai buttando via i tuoi soldi e che li potresti investire molto meglio, specie se poi cerchi prodotti nell'usato

Non stai affatto risparmiando, stai prendendo "freghature"che il marketing propone ed è un dato di fatto.

ti dico una cosa, nessuna persona riesce a vedere la differenza `tra 144hz e 240hz ma le persone che riescono a sfruttare i 240hz si contano sulla putna delle dita

Nessuna persona riesce a sfruttare i 340 hz puoi anche non credermi, ma ciò non toglie che avrai buttato i tuoi soldi quando potervi spenderli molto meglio

quindi fai come ti pare....

Ultima modifica:
certo i soldi sono tuoi, se li vuoi investire inutilmente nel nulla puoi farlo, ma io devo dirti che stai buttando via i tuoi soldi e che li potresti investire molto meglio, specie se poi cerchi prodotti nell'usato

Non stai affatto risparmiando, stai prendendo "freghature"che il marketing propone ed è un dato di fatto.

ti dico una cosa, nessuna persona riesce a vedere la differenza `tra 144hz e 240hz ma le persone che riescono a sfruttare i 240hz si contano sulla putna delle dita

Nessuna persona riesce a sfruttare i 340 hz puoi anche non credermi, ma ciò non toglie che avrai buttato i tuoi soldi quando potervi spenderli molto meglio

quindi fai come ti pare....
Sono 360...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi provare nessuno vieta, ma non avrai nessun beneficio, a me no che tu non sia un essere umano ma qualche altra razza con particolari abilità 😁
Magari lo sono, finche nn provo nn posso saperlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro