Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
ok ora rifaccio il test lasciando i parametri stock
sai perchè io escludo a priori la pasta dissipatrice?perchè quando l'ho presa la pasta era di fabbrica e la scheda era sempre andata bene,da un giorno all'altro ha iniziato a dare questi problemi,solo dopo questi problemi è stata sostituita ma il problema persiste...quindi avendo dato lo stesso problema sia prima che dopo non penso sia quello....
- - - Updated - - -
i dati sono questi e mi sorge più di un dubbio
Visualizza allegato 202246
Visualizza allegato 202247
- - - Updated - - -
la temperatura è salita proprio di poco e questo mi lascia perplesso riguardo i 90° di pochi giorni fa ma sono i dati sulle ventole a nn farmi capire...ora 52% a 2502 RPM,l'altro test 100% a 1513 RPM?!?!? ora ha mantenuto una % dimezzata ma un regime di rotazione di circa 1000 RPM in più? o_O com'è possibile ciò? O_O
Come sospettavo, la scheda non ha nessunissimo problema, le temp sono ok. Occhio che sull'altro test non avevi selezionato le letture MAX per gli RPM, come avevi scritto anche tu le ventole al 100% erano a quasi 4000 rpm. Quindi o è stato un caso isolato (magari le ventole non erano partite per un motivo X) o è lo specifico gioco ad essere particolarmente "violento" sull'hw in determinate situazioni.