Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I driver crimson 15.1 danno problemi alle ventole e di conseguenza alla temperatura della GPU
3) versione 16.4.1
1)Si il gioco è originale
2)prestazioni ottime tranne prima che mi desse l'errore dello screen ma nn per fps instabili ma per "buchi" neri nelle texture dei video (prima volta che succede)
3) versione 16.4.1
4) da hwmonitor si vedono le temperature vrm?se si mi indichi quali sono?
Installa gli ultimi driver catalyst dal sito amd no crimson e prova
@banzai_xD indatti gli avevo domandato prima come era stata messa la pasta.
1)ok
2) il gioco è su steam
3)ok
4)il 40° l'ho tirato fuori da Sapphire Trixx che ti dice la temperatura delle vrm in tempo reale,appena avuto il problema il gioco si è chiuso e davanti mi son trovato Trixx che segnava quella temperatura ;)
Il problema si presenta con qualsiasi cosa io faccia,in IDLE ad esempio senza un programma tipo afterburn che alza le ventole la scheda va a 50°...con qualsiasi gioco (tomb raider,xcom 2,grim dawn,dirt rally son quelli che ho provato) si sale un sacco :/ nn ho provato con dei bench ma se con sti giochi le temperature volano con dei bench ho paura a farlo XD
ps: la pasta è stata messa da una persona che monta pc come mestiere quindi son davvero tranquillo
Do consigli in base alle mie esperienze e competenze non è detto che quello che dice lei è giusto in un forum ognuno è libero di prendere per buono o no un consiglio dato ,io ho avuto problemi alle ventole con crimson 15.1 e la mia GPU si è rovinata dandomi blackscreen e magari il signore usando in passato i driver 15.1 ha rovinato la scheda ,io spero di no
Anche a me era perfetto... Ma di fatto non funzionavahai presente il dissipatore della vapor x? XD poi come ho detto prima l'ho avuto in mano e l'ho pulito perfettamente essendo smontato come se fosse nuovo
ora faccio ;)
- - - Updated - - -
ps lo faccio con trixx acceso per la regolazione della ventola...senza arriveremmo a 90° credo :/
- - - Updated - - -
ok 23 minuti di benchmark (Trixx attivo)
i risultati che vedi li sono i "show highest reading" di tutto
Visualizza allegato 202199
Visualizza allegato 202200
- - - Updated - - -
ps: fan speed max 3915 rpm (ho visto che manca)
Sì ma con le ventole al 100% ha praticamente un Boeing in decollo dentro il caseecco con le ventole al 100% le temp sono ok