PROBLEMA Surriscaldamento Cpu Dopo Un Cambio Di Scheda Video

Pubblicità
AGGIORNAMENTO
Dopo aver smontato e rimontato tutto per 2 volte posso affermare che il problema è legato al dissipatore a liquido, ma il bello è che la pompa funziona XD
Mi spiego meglio: ho montato il dissipaotre stock e le temperature effettivamente rimanevano stabili, ho provato ad attaccare soltanto la pompa al pc ed è partita e si sentiva girare normalmente.Così ho rimontato il tutto e all'accensione ho sentito un rumore un po' strano, come se l'acqua dentro ai tubi non riuscisse a scorrere bene, ma ha smesso quasi subito. Però le temperature non sono rimaste nella norma. Quindi non so se ci sia qualcosa che ostruisce i tubi o se la pompa ha perso potenza e non riesce più a far girare bene l'acqua.
Comunque mi sa che mi tocca cercare un dissipatore nuovo :(

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto e anche The_NightRider per avermi fatto notare che quello che pensavo fosse l'offerta del secolo in realtà non lo era XD

Azz...che rottura....si probabilmente la pompa non si è bruciata del tutto ma un po gira,ma troppo poco per raffreddare.
Prova a vedere tramite il supporto del produttore se te lo aggiustano.
Per quanto riguarda l'offerta.....a volte uno ci casca,ma sarebbe meglio sempre prima consultarsi qua sul forum se non si è sicuri.

ps
occhio che le "offerte" Amazon spesso son specchietti per le allodole....loro scrivono un prezzo maggiorato,poi lo scontano per far sembrare la cosa un'offertona.
Meglio SEMPRE controllare in giro,anche perchè certe cose le fan pagare cifre assurde.

Azz...che rottura....si probabilmente la pompa non si è bruciata del tutto ma un po gira,ma troppo poco per raffreddare.
Prova a vedere tramite il supporto del produttore se te lo aggiustano.
Per quanto riguarda l'offerta.....a volte uno ci casca,ma sarebbe meglio sempre prima consultarsi qua sul forum se non si è sicuri.

ps
occhio che le "offerte" Amazon spesso son specchietti per le allodole....loro scrivono un prezzo maggiorato,poi lo scontano per far sembrare la cosa un'offertona.
Meglio SEMPRE controllare in giro,anche perchè certe cose le fan pagare cifre assurde.

Per fortuna avendolo preso su amazon ho la garanzia ancora attiva e ci siamo già accordati per la sostituzione gratuita.

Prima di comprarla mi sono fatto un giro su ebay e altri shop per confrontare i prezzi e effettivamente le 980Ti erano sui 700/750 euro, quindi come offerta ci stava. L'errore è che non ho guardato i prezzi delle 1070, ero convinto costassero molto di più. La prossima volta controllerò meglio :)

Per fortuna avendolo preso su amazon ho la garanzia ancora attiva e ci siamo già accordati per la sostituzione gratuita.

Prima di comprarla mi sono fatto un giro su ebay e altri shop per confrontare i prezzi e effettivamente le 980Ti erano sui 700/750 euro, quindi come offerta ci stava. L'errore è che non ho guardato i prezzi delle 1070, ero convinto costassero molto di più. La prossima volta controllerò meglio :)

prossima volta dai un'occhiata su Subito.it o al mercatino HW del forum ;) super consiglio secondo me
ti farai un'idea del prezzo di vendita di un usato in tempo reale (tolto le solite cifre sparate a caso senza senso e senza risposte :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro