Salve, avrei un problema con l'alimentatore del mio computer fisso. Spero possiate aiutarmi. Prima di presentarvi il problema vi espongo la mia configurazione: processore Intel i7 6700, alimentatore cooler master da 700W, scheda madre Asus b150m-c con due banchi di RAM della Samsung da 8gb, scheda video AMD Radeon rx580. Con questa configurazione ho notato che dopo non molto tempo da quando accendo il computer, l'alimentatore si surriscalda raggiungendo temperature non elevatissime però comunque allarmanti. Ho provato a fare delle analisi e ho notato che il dissipatore della CPU sembra che faccia fatica a raffreddarla con picchi di velocità assurdi della ventola. Mentre invece la scheda video non sembra darmi alcun problema. Quello che volevo capire è se il problema del surriscaldamento dell' alimentatore sia dovuto alle temperature della CPU (risolvibile quindi con un nuovo dissipatore più performante), oppure è un problema legato direttamente all'alimentatore e va cambiato. Se può essere utile ho osservato che il surriscaldamento risulta eccessivo con finestre web e/o giochi in esecuzione. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità