supreme commander

coolpoxy

Utente Attivo
94
0
Ciao, sono un po' di giorni che gioco alla demo di supreme commander... Qualcuno di voi ci ha giocato? Il mio "problema" è il seguente, le unità le basi e tutto il gioco si vede molto piccolo, per vederlo bene nel dettaglio devo zommare al massimo, così facendo però è difficle se non impossible gestire gli spostamenti delle truppe e delle uità... E' un mio problema o è stato concepito proprio così il gioco(mi sembra strano però)
 

giegoz

Utente Attivo
278
1
CPU
i7 4770k -380i
Scheda Madre
Asus Maximus 6 Hero
HDD
Crucial M4 256
RAM
Patriot Viper 3 IEM 2133
GPU
2x 580 GTX AmP! +vid580
Audio
X-Fi fatality PRO
Monitor
Asus VG278
PSU
Corsair Ax1200
Case
Dimastech easy V3
OS
Seven 64bit Ultimate
io l'ho comprato da un pò di tempo, il gioco si basa sulla possibilità di gestire le unità visionando l'intera mappa quindi devio trovare uno zoom ke ti permetta di controllare le truppe ed al tempo stesso tutta la mappa.

Ps. personalmente sn rimasto abb. deluso da sto gioco..dalle overview ke avevo letto sembrava l'RTS definitivo...a me sinceramente nn è piaciuto molto.
Mooooolto meglio CoH.
 

coolpoxy

Utente Attivo
94
0
giegoz ha detto:
io l'ho comprato da un pò di tempo, il gioco si basa sulla possibilità di gestire le unità visionando l'intera mappa quindi devio trovare uno zoom ke ti permetta di controllare le truppe ed al tempo stesso tutta la mappa.

Ps. personalmente sn rimasto abb. deluso da sto gioco..dalle overview ke avevo letto sembrava l'RTS definitivo...a me sinceramente nn è piaciuto molto.
Mooooolto meglio CoH.


Scusami cos'è CoH? :blush:
 

giegoz

Utente Attivo
278
1
CPU
i7 4770k -380i
Scheda Madre
Asus Maximus 6 Hero
HDD
Crucial M4 256
RAM
Patriot Viper 3 IEM 2133
GPU
2x 580 GTX AmP! +vid580
Audio
X-Fi fatality PRO
Monitor
Asus VG278
PSU
Corsair Ax1200
Case
Dimastech easy V3
OS
Seven 64bit Ultimate
Company of Heroes è sempre uno strategico di Thq ma è totalmente diverso da Supreme Commander.....CoH è ambintato nella seconda guerra mondale ma grafica da urlo risp a Supreme Commander
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
mah...io ci sto giocando proprio in questi giorni...la grafica secondo me è molto buona solo se si ha un pc che permette alte risoluzioni e che permette di attivare tutti gli effetti video.
Per il resto a me piace come è strutturata la gestione risorse.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili