supreme commander

Pubblicità

coolpoxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, sono un po' di giorni che gioco alla demo di supreme commander... Qualcuno di voi ci ha giocato? Il mio "problema" è il seguente, le unità le basi e tutto il gioco si vede molto piccolo, per vederlo bene nel dettaglio devo zommare al massimo, così facendo però è difficle se non impossible gestire gli spostamenti delle truppe e delle uità... E' un mio problema o è stato concepito proprio così il gioco(mi sembra strano però)

io l'ho comprato da un pò di tempo, il gioco si basa sulla possibilità di gestire le unità visionando l'intera mappa quindi devio trovare uno zoom ke ti permetta di controllare le truppe ed al tempo stesso tutta la mappa.

Ps. personalmente sn rimasto abb. deluso da sto gioco..dalle overview ke avevo letto sembrava l'RTS definitivo...a me sinceramente nn è piaciuto molto.
Mooooolto meglio CoH.

giegoz ha detto:
io l'ho comprato da un pò di tempo, il gioco si basa sulla possibilità di gestire le unità visionando l'intera mappa quindi devio trovare uno zoom ke ti permetta di controllare le truppe ed al tempo stesso tutta la mappa.

Ps. personalmente sn rimasto abb. deluso da sto gioco..dalle overview ke avevo letto sembrava l'RTS definitivo...a me sinceramente nn è piaciuto molto.
Mooooolto meglio CoH.

Scusami cos'è CoH? :blush:

Company of Heroes è sempre uno strategico di Thq ma è totalmente diverso da Supreme Commander.....CoH è ambintato nella seconda guerra mondale ma grafica da urlo risp a Supreme Commander

mah...io ci sto giocando proprio in questi giorni...la grafica secondo me è molto buona solo se si ha un pc che permette alte risoluzioni e che permette di attivare tutti gli effetti video.
Per il resto a me piace come è strutturata la gestione risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro