Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Salve, spero di essere sul thread giusto! ho un problema con la penna wifi Sitecom WLA-4000 (v1 001); Ho un router D-Link DSL-G624T (WPA) ed un PC con Windows 7 x64 (formattato da un mese, ha praticamente solo i driver della piastra madre, scheda video e di un telefono android che prima usavo come ponte per connettermi sul router). In buona sostanza, la periferica (sia con i driver del cd che con quelli del sito; sia installando solo i driver o driver e programma sitecom) mi fa connettere perfettamente al router però, dopo un TOT di utilizzo che non posso quantificare poichè ogni tanto lo fa dopo 10 min e ogni tanto dopo un ora, mi fa apparire il triangolino giallo sopra il wifi come se non ci fosse piu connessione e si pianta del tutto! la cosa strana non è tanto questa..quando stacco la periferica, continua a darmi lo stesso errore! come se fosse ancora attaccata e non riuscisse a passare dal router ad internet :oogle: mi costringe a riavviare il pc, poichè anche provando a disabilitare la periferica dal pannello di rete, resta fisso sulla schermata per ore, quindi al riavvio torna a funzionare perfettamente fino al solito problema. Mi sono accorto che durante la navigazione in web il problema non persiste (o almeno, fino ad ora non sta dando problemi!) ma quando accendo programmi con passaggio di pacchetti come Skype, l'errore è quasi immediato!! Che fare? esiste un fix? Grazie in anticipo ^_^
prova con winXP
avevo pensato di farlo, ma nell'eccezione in cui funzionasse, non torno ad usare xp per una penna wifi :lol: mi serve un fix per farla funzionare oppure torno da euronics e chiedo di sostituirmela con qualcosa che sia compatibile (anche se sembra funzionare veramente bene, mi dispiacerebbe farlo :cav:)
edit: dimenticavo di aggiungere che quando sto guardando un qualsiasi video in streaming ed il wifi si blocca, il video inizia ad andare a rallentatore e la cpu mi sale al 100% (monto un dual core AMD Athlon a 3 GHZ ._.-)
scarica i driver aggiornati per Windows 7 direttamente dal sito Sitecom.