Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Ho acquistato giusto l'altro ieri un SITECOM WML-3500, navigazione internet OK - il mio problema ora è questo ho una stampante collegata via LAN
e non riesco a farla vedere al PC- sicuramente sarà da aprire qualche porta sul router - come devo procedere? Help.
Che sistema operativo? Hai provato ad eseguire l' installazione di una stampante di rete ?
---------- Post added at 09:06 ---------- Previous post was at 09:05 ----------
Buonasera,
ho acquistato un router sitecom wlk-3500 v2 001, collegato e verificato che funzionasse.
dopo aver effettuato il primo accesso alle impostazioni del router, ho modificato la password PER L'ACCESSO ALLA LINEA WI-FI (non nome utente e password del router)....solo che questa è stata l'ultima volta che sono riuscita ad entrare nelle impostazioni, in pratica non mi fa più accedere al router.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica resettando il router ma niente. lo faccio tenendo premuto (da acceso, ma ho provato anche a premere, spegnere e riaccendere tenendo premuto) il tasto ops per 15 sec ma niente, quando vado ad inserire nome utente e password (a questo punto quali sono? admin admin?) continua a nn farmi entrare....forse sbaglio qualcosa?
Per favore aiutatemi perchè ho cambiato operatore telefonico ed ho bisogni di ri-settare le impostazioni. ps. il router è praticamnete nuovo!
GRAZIE MILLE!!
vada sul Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Elimina -> e selezioni Cookie e Password Salvate e prema di nuovo il tasto Elimina.
Provi adesso ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 con username e password che trova stampate sotto il modem.