Il modello è WLM-1500v1 001
Per favore contatta il supporto Sitecom attraverso il modulo di Assistenza sul sito
Home | Sitecom - Sitecom is one of the market leaders in computer connectivity products, networking products, mediaplayers and entertainment products. vorremmo chiederti qualche dettaglio
---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:31 ----------
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato un sitecom wl300 range extender , sono riuscito a farlo funzionare in modalita' repeater collegandomi ad una rete wifi ed utilizzando una connessione ad internet, quindi su questo nessun problema, ma vorrei utlizzarlo tramite cavo ethernet collegandolo ad un decoder digitale terrestre per vedere i programmi on demand, so che devo impostare la modalita' station, ma quando vado nelle impostazioni ethernet del decoder e faccio la ricerca automatica degli indirizzi ip, non mi trova nulla, dovrei inserirli manualmente ma non so cosa inserire , c'e' qualche impostazione nel wl300 che devo cambiare? non c'e' modo di far comunicare il wl300 con il decoder, spero in un vostro aiuto. Grazie
non vi è bisogno che scrivete su più piattaforme differenti ;)
hai disattivato il dhcp server sul WL-330?
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------
Salve, ho un modem router ADSL 2+ modem router 54g modello WL-537 V1/WL-127; quando collego il notebook con un cavo ethernet non riesco a navigare in internet e dopo qualche secondo il led adsl comincia a lampeggiare. Come mai? Grazie
Ma questo succede solo collegandolo via cavo ethernet? via Wireless non vi sono problemi?
altri computer via cavo funzionano regolarmente?
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Ho un router WLR-5000 e un modem dlink dsl-320B con connessione infostrada! non riesco assolutamente a configurare il router, aiutatemi per favore.
Non vi è nulla da configurare devi semplicemente collegare un cavo ethernet dal tuo modem sulla porta Blu del router Sitecom e dovrebbe partire.
Se hai toccato qualche impostazione sulla pagina di configurazione
http://192.168.0.1 , riporta il router alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
Salve,
posseggo un WLK-3500 con operatore TeleTu.
Il wizard mi configura il modem correttamente e riesco a navigare sia in LAN che WAN, ma puntualmente più volte durante la giornata si perde la connessione (no internet access) e occorre spegnere e riaccendere per riattivarla.
Altri modem funzionano correttamente (il mio vecchio di infostrada ad esempio).
Non riesco a trovare un modo per replicare il problema, c'è solo la certezza che prima... o dopo... la connessione a Internet si perde.
In attesa di una illuminazione!!!
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:42 ----------
Aggiungo che l'impostazione della connessione è su "Connessione sempre attiva".
Sotto il modem è indicata la versione WLK-3500 V1 o V2?
---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
Avevo già esposto il mio problema (modem router sitecom WL 354 e teletu: con eMule sempre ID basso) e mi erano stati suggeriti dei parametri da cambiare sia nel modem che nell'impostazione di Internet nella sezione Connessioni di rete-connessione alla rete locale, che puntualmente ho eseguito. Devo però far presente che in questa sezione mi ritrovo un altro collegamento denominato "1394 Nept Adapter-Connessione 1394-Connesso, con firewall". Per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho applicato gli stessi parametri a questa connessione (altrimenti l'ID era sempre basso) anche se mi diceva che ci sarebbero stati conflitti. Il risultato è che l'ID di eMule è alto ma non sempre. Quando avvio il pc, ed eMule si collega, l'ID è alto, poi, dopo un po', ridiventa basso. Poi ricambia ancora (?). C'è una spiegazione? Devo cambiare qualcos'altro? Spero di essere stata chiara. In attesa di una vs. risposta ringrazio di cuore.
La connessione 1394 è la porta Firewire del suo computer e serve a collegare periferiche come per esempio Video Camere, non c' entra nulla con emule.
Per farlo funzionare deve aprire le porte di connessione di emule sulla scheda di rete Lan o Wireless a seconda di come si collega.
quindi che sistema operativo utilizza il Pc? e come si collega via cavo o via Wireless?
---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:43 ----------
salve ho comprato ieri un Wireless Gigabit Modem Router 300N WLM-4550, sono riuscito a configurare il wizard come da istruzioni ma non riesco a navigare.
ho windows 7, in basso a destra mi dice connesso a Rete e nessun accesso a internet.
aprendo lo strumento di risoluzione dei problemi mi dice che potrebbero esserci problemi di connettività tra linea, router e pc.
ho collegato router e pc con cavo ethernet, il router ha l'alimentazione collegata correttamente ed è attaccato alla linea del telefono(non la presa a 3 poli ma quella apposta per i cavi telefono del roputer) tramite 2 filtri adsl(un tripolare e uno splitter adsl2+).
ah la spia verda sul router lampeggia.. non so cosa voglia dire sinceramente.
ah nella sezione diagnostica del sito del router mi dice, dopo l'avvio del test, che il test, appunto, di sincronizzazione adsl è fallito, saltando così gli altri testping ecc).
come posso fare per risolvere il mio problema?
ah l'isp è infostrada 8 mega.
Sulla pagina Home del modem sotto DSL che valori ha in Upstream e Downstream?
Quando ha configurato il Wizard ha inserito username: benvenuto password: ospite?
---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:45 ----------
help help! ho già trovato la mia domanda in questo forum ma non la risposta!!
circa un mesa fa ho comprato un router sitecom wlr-4000,l'ho collegato al mio modem alice ed ha funzionato perfettamente fino a ieri quando,senza alcuna ragione ha smesso di mandare il segnale wi-fi! via cavo funziona perfettamente ma ne il mio mac,ne il mio pc,ne il mio blackberry lo ricevono più. ho provato a resettare il modem,NIENTE,ho provato a spegnere e riaccendere il router,ED è SUCCESSO CHE PER CIRCA 20 SECONDI TUTTI I DISPOSITIVI LO HANNO RICONOSCIUTO MA POI PUFF!SCOMPARSO,ho provato a lasciarlo spento una notte intera,STESSO GIOCHINO DEI 20 SECONDI. premetto che non ho cambiato nessuna impostazione in nessuno dei miei computer o telefonini e che fino a ieri era tutto perfetto! COSA POSSO FARE???HELP,MR SITECOM!
Probabilmente si è guastato. se hai lo scontrino contatta direttamente il tuo rivenditore per la sostituzione in garanzia.