Supporto per Tablet PC

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Salve!
Sono alla disperata ricerca di un supporto per tablet pc che non sia troppo ingombrante e non è neccessario che abbia porte aggiuntive.... deve essere solo una base di appoggio.
Quest'ultima verrà poi abbinata ad una tastiera e ad un mouse wirless per un regalo di compleanno (già passato :doh: )

Per adesso ho trovato solo il prototipo di quello che vorrei che però ho scoperto essere solo un progetto e niente più :cav:
http://www.gadgetblog.it/post/4086/un-docking-station-per-tablet-pc


Qualcuno sa aiutarmi nella ricerca?
Vi ringrazio infinitivamente.... sto impazzendo :inchino:
 
D

diabo84

Ospite
Inverter ha detto:
Salve!
Sono alla disperata ricerca di un supporto per tablet pc che non sia troppo ingombrante e non è neccessario che abbia porte aggiuntive.... deve essere solo una base di appoggio.
Quest'ultima verrà poi abbinata ad una tastiera e ad un mouse wirless per un regalo di compleanno (già passato :doh: )

Per adesso ho trovato solo il prototipo di quello che vorrei che però ho scoperto essere solo un progetto e niente più :cav:
http://www.gadgetblog.it/post/4086/un-docking-station-per-tablet-pc


Qualcuno sa aiutarmi nella ricerca?
Vi ringrazio infinitivamente.... sto impazzendo :inchino:

Ciao Inverter :)

Dunque, ho visto già in vendita qualcosa di simile a ciò che cerchi, nella catena MediaWorld :sisi: Si chiama "Tiramisù" :asd::asd: In pratica è un supporto per notebook (ma credo sia adatto anche a Tablet Pc) che è identico a ciò che hai postato... Non so se sia molto valido, non l'ho nemmeno considerato di uno sguardo :blush: Costa 49€ :sisi:

Dovresti andare a vederlo, perchè mi sembrava esattamente ciò che cerchi... L'unica cosa è che non conosco la possibilità di inclinazione totale, ma credo sia superiore a 45° ;)

Spero di esserti stato di aiuto :)
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
diabo84 ha detto:
Ciao Inverter :)

Dunque, ho visto già in vendita qualcosa di simile a ciò che cerchi, nella catena MediaWorld :sisi: Si chiama "Tiramisù" :asd::asd: In pratica è un supporto per notebook (ma credo sia adatto anche a Tablet Pc) che è identico a ciò che hai postato... Non so se sia molto valido, non l'ho nemmeno considerato di uno sguardo :blush: Costa 49€ :sisi:

Dovresti andare a vederlo, perchè mi sembrava esattamente ciò che cerchi... L'unica cosa è che non conosco la possibilità di inclinazione totale, ma credo sia superiore a 45° ;)

Spero di esserti stato di aiuto :)


Nooooo!!! :lol: :lol: :lol:


Ci sono passato davanti oggi e mi sono pure messo a ridere per il nome! :cav:
Non avevo capito che era quello che cercavo ! :doh:

Comunque l'ho visto ora è sembra fare al caso mio!:ok:

Adesso per completare mi ci vorrebbe una bella tastiera con mouse wireless il tutto con un ricevitore il più piccolo possibile!
Qualche consiglio?:inchino:

Grazie mille Diabo!;)
 
D

diabo84

Ospite
Inverter ha detto:
Nooooo!!! :lol: :lol: :lol:


Ci sono passato davanti oggi e mi sono pure messo a ridere per il nome! :cav:
Non avevo capito che era quello che cercavo ! :doh:

Comunque l'ho visto ora è sembra fare al caso mio!:ok:

Adesso per completare mi ci vorrebbe una bella tastiera con mouse wireless il tutto con un ricevitore il più piccolo possibile!
Qualche consiglio?:inchino:

Grazie mille Diabo!;)
Beh, sinceramente ho avuta un piccola accortezza tenendo d'occhio sempre MW: spesso buttano fuori hardware di vecchia generazione a basso prezzo :) Ho acquistato mesi fà una tastiera+mouse wifi di Microsoft a 19.90€, niente male :ok: Catene simili (anche Expert fà lo stesso) fanno tutte la stessa politica, puoi guardare lì :) Ti consiglio cmq un sistema tastiera+mouse con almeno la basetta per ricaricare le batterie del mouse, o entrambi :ok: In questo modo puoi mantenere sempre in funzione i dispositivi senza rischiare di trovarti di colpo fermo perchè è finita la carica :doh: Dipende dal budget cmq :asd::asd:

Ps: è un piacere dare qualche aiuto, e non sai i miei commenti quando ho letto il nome: "TIRAMISU'" :lol::lol::lol::lol:
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Grazie mille!!!

Domani mi fiondo da MW e lo spulcio per bene!
Ti informerò sull'acquisto! :ok:

Ciao e grazie ancora!
 
D

diabo84

Ospite
Inverter ha detto:
Grazie mille!!!

Domani mi fiondo da MW e lo spulcio per bene!
Ti informerò sull'acquisto! :ok:

Ciao e grazie ancora!

;) Di nulla! Fammi sapere come ti sembra, sono curioso di sapere il tuo giudizio :D

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!