Supporto per Tablet PC

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve!
Sono alla disperata ricerca di un supporto per tablet pc che non sia troppo ingombrante e non è neccessario che abbia porte aggiuntive.... deve essere solo una base di appoggio.
Quest'ultima verrà poi abbinata ad una tastiera e ad un mouse wirless per un regalo di compleanno (già passato :doh: )

Per adesso ho trovato solo il prototipo di quello che vorrei che però ho scoperto essere solo un progetto e niente più :cav:
http://www.gadgetblog.it/post/4086/un-docking-station-per-tablet-pc

Qualcuno sa aiutarmi nella ricerca?
Vi ringrazio infinitivamente.... sto impazzendo :inchino:

Inverter ha detto:
Salve!
Sono alla disperata ricerca di un supporto per tablet pc che non sia troppo ingombrante e non è neccessario che abbia porte aggiuntive.... deve essere solo una base di appoggio.
Quest'ultima verrà poi abbinata ad una tastiera e ad un mouse wirless per un regalo di compleanno (già passato :doh: )

Per adesso ho trovato solo il prototipo di quello che vorrei che però ho scoperto essere solo un progetto e niente più :cav:
http://www.gadgetblog.it/post/4086/un-docking-station-per-tablet-pc

Qualcuno sa aiutarmi nella ricerca?
Vi ringrazio infinitivamente.... sto impazzendo :inchino:

Ciao Inverter :)

Dunque, ho visto già in vendita qualcosa di simile a ciò che cerchi, nella catena MediaWorld :sisi: Si chiama "Tiramisù" :asd::asd: In pratica è un supporto per notebook (ma credo sia adatto anche a Tablet Pc) che è identico a ciò che hai postato... Non so se sia molto valido, non l'ho nemmeno considerato di uno sguardo :blush: Costa 49€ :sisi:

Dovresti andare a vederlo, perchè mi sembrava esattamente ciò che cerchi... L'unica cosa è che non conosco la possibilità di inclinazione totale, ma credo sia superiore a 45° ;)

Spero di esserti stato di aiuto :)

diabo84 ha detto:
Ciao Inverter :)

Dunque, ho visto già in vendita qualcosa di simile a ciò che cerchi, nella catena MediaWorld :sisi: Si chiama "Tiramisù" :asd::asd: In pratica è un supporto per notebook (ma credo sia adatto anche a Tablet Pc) che è identico a ciò che hai postato... Non so se sia molto valido, non l'ho nemmeno considerato di uno sguardo :blush: Costa 49€ :sisi:

Dovresti andare a vederlo, perchè mi sembrava esattamente ciò che cerchi... L'unica cosa è che non conosco la possibilità di inclinazione totale, ma credo sia superiore a 45° ;)

Spero di esserti stato di aiuto :)

Nooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Ci sono passato davanti oggi e mi sono pure messo a ridere per il nome! :cav:
Non avevo capito che era quello che cercavo ! :doh:

Comunque l'ho visto ora è sembra fare al caso mio!:ok:

Adesso per completare mi ci vorrebbe una bella tastiera con mouse wireless il tutto con un ricevitore il più piccolo possibile!
Qualche consiglio?:inchino:

Grazie mille Diabo!;)

Inverter ha detto:
Nooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Ci sono passato davanti oggi e mi sono pure messo a ridere per il nome! :cav:
Non avevo capito che era quello che cercavo ! :doh:

Comunque l'ho visto ora è sembra fare al caso mio!:ok:

Adesso per completare mi ci vorrebbe una bella tastiera con mouse wireless il tutto con un ricevitore il più piccolo possibile!
Qualche consiglio?:inchino:

Grazie mille Diabo!;)
Beh, sinceramente ho avuta un piccola accortezza tenendo d'occhio sempre MW: spesso buttano fuori hardware di vecchia generazione a basso prezzo :) Ho acquistato mesi fà una tastiera+mouse wifi di Microsoft a 19.90€, niente male :ok: Catene simili (anche Expert fà lo stesso) fanno tutte la stessa politica, puoi guardare lì :) Ti consiglio cmq un sistema tastiera+mouse con almeno la basetta per ricaricare le batterie del mouse, o entrambi :ok: In questo modo puoi mantenere sempre in funzione i dispositivi senza rischiare di trovarti di colpo fermo perchè è finita la carica :doh: Dipende dal budget cmq :asd::asd:

Ps: è un piacere dare qualche aiuto, e non sai i miei commenti quando ho letto il nome: "TIRAMISU'" :lol::lol::lol::lol:

Grazie mille!!!

Domani mi fiondo da MW e lo spulcio per bene!
Ti informerò sull'acquisto! :ok:

Ciao e grazie ancora!

Inverter ha detto:
Grazie mille!!!

Domani mi fiondo da MW e lo spulcio per bene!
Ti informerò sull'acquisto! :ok:

Ciao e grazie ancora!

;) Di nulla! Fammi sapere come ti sembra, sono curioso di sapere il tuo giudizio :D

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro