Supporto per PC

Pubblicità

Biker-HD

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Riecchime qua, c'ho preso gusto!!!

Volevo rialzare il mio case in modo tale di preservare lo spazio per i componenti per il water cooling.

Il mio case è a terra ed è largo circa 23 cm. E' un Kandalf della Thermaltake.
Sapete cosa posso utilizzare.

Si in effetti detta così non si capisce, sembro deficiente!!!!!
Ho uno spazio molto stretto per il case c'entra giusto giusto e non posso metterlo sulla scrivania perchè c'è un altro pc ecco il perchè della mia richiesta.
Volevo sapere da qualcuno di voi se usa mobiletti o cos'altro per sorreggere il case.

purtroppo lo spazio per terra è molto stretto perchè si trova tra nuro e scrivania quindi risulta difficoltoso aprire lo sportello anteriore e poi la ventola laterale risulterebbe tappata.
Avevo pensato ad una mensola, ma forse risulta troppo pesante.

dipende da che mensola.se la fai in metallo ben puntellata e ben fissata al muro tiene senza problemi svariati chili.
io ne ho una di legno lunga circa 2,5 metri ed è completamente piena di libri, nn so quanti chili ma tanti.....ripensaci, se ti è comoda è fattibile

logan ha detto:
dipende da che mensola.se la fai in metallo ben puntellata e ben fissata al muro tiene senza problemi svariati chili.
io ne ho una di legno lunga circa 2,5 metri ed è completamente piena di libri, nn so quanti chili ma tanti.....ripensaci, se ti è comoda è fattibile

Ottimo suggerimento ... e i libri pesano ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro