Supporto per fissare GPU, esiste?

Pubblicità
A dir la verità controllavo questo genere di supporti perchè tra non molto dovrei far fare una build che poi dovrò trasportare, non sapendola montare io, non vorrei che si spezzasse in viaggio... sarebbero circa 8/9 chilometri dentro città ?
Allora invece del singolo punto che ti ho postato sopra, opterei per la staffa che ti hanno suggerito: quella fa appoggiare la scheda su più punti .

Sulle 3070 Ti alla fine tra quelle due non cambia assolutamente nulla come prestazioni, quindi prendi quella che paghi meno.

Allora invece del singolo punto che ti ho postato sopra, opterei per la staffa che ti hanno suggerito: quella fa appoggiare la scheda su più punti .

Sulle 3070 Ti alla fine tra quelle due non cambia assolutamente nulla come prestazioni, quindi prendi quella che paghi meno.
Ok grazie, per cui la Aorus Master è una "trovata commerciale" ?

Ok grazie, per cui la Aorus Master è una "trovata commerciale" ?
beh, sono tutte così ...
Alla fine qualche dettaglio migliore c'è, ed a volte anche componenti lievemente migliori. Ma a mio modo di vedere non vale la pena spenderci soldi in più.

Ah ok grazie mille ? certe differenze visive si notano di più tra una 3070 ti e una 3080 ti, o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate le domande, credo, elementari ma mi servono per capire bene le differenze prima di spendere

Ah ok grazie mille ? certe differenze visive si notano di più tra una 3070 ti e una 3080 ti, o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate le domande, credo, elementari ma mi servono per capire bene le differenze prima di spendere
Al momento visivamente non c’è nessuna differenza neppure tra 3070Ti e 3080, almeno fino a 1440P.
Con la 3080 semplicemente ottieni più frame al secondo.

Tu che monitor usi ?

Sul pc che uso adesso ho un monitor hp omen 25 a 240hz a 1080p di risoluzione ?. Per ora non ho ancora acquistato il monitor per la nuova configurazione... pensavo di prendere l' Alienware awd2721d... che ne pensate? Mi sembra molto bello, solo che non so appunto qual'è la GPU più adatta per farlo funzionare a dovere e al massimo dei dettagli nei giochi...

Sul pc che uso adesso ho un monitor hp omen 25 a 240hz a 1080p di risoluzione ?. Per ora non ho ancora acquistato il monitor per la nuova configurazione... pensavo di prendere l' Alienware awd2721d... che ne pensate? Mi sembra molto bello, solo che non so appunto qual'è la GPU più adatta per farlo funzionare a dovere e al massimo dei dettagli nei giochi...
Perché non prendi LG27GP850? costa meno

La GPU adatta è da una 3070 in su

Perché non prendi LG27GP850? costa meno

La GPU adatta è da una 3070 in su
Esteticamente non mi piace tanto anche se ammetto che avrei un bel risparmio. Però vorrei un monitor che oltre alle prestazioni stia bene anche col resto della stanza, quello alienware ha un colore chiaro ed è molto curato ?. Quindi la 3070 o la 3070 ti lo farebbero funzionare senza "intoppi" al massimo dei dettagli?

Esteticamente non mi piace tanto anche se ammetto che avrei un bel risparmio. Però vorrei un monitor che oltre alle prestazioni stia bene anche col resto della stanza, quello alienware ha un colore chiaro ed è molto curato ?. Quindi la 3070 o la 3070 ti lo farebbero funzionare senza "intoppi" al massimo dei dettagli?

per un 1440p è consigliabile mettere da una 3070 in su si poi dipende anche ddal gioco ci sono giochi che nascono poco ottimizzati (vedi ciberpunk) ma in generale si giochi bene

Quando scrivi Alienware ti blocco a prescindere perché per quanto buono possa essere sarà in sovrapprezzo...

Asus o LG fanno monitor gaming di livello simile a molto meno.

1080P /240 Hz possono andare con una 3070, ma non oltre.
Per una 3080 il minimo è il 1440P. Ed in generale per il gaming la risoluzione migliore è proprio 1440P.

Quando scrivi Alienware ti blocco a prescindere perché per quanto buono possa essere sarà in sovrapprezzo...

Asus o LG fanno monitor gaming di livello simile a molto meno.

1080P /240 Hz possono andare con una 3070, ma non oltre.
Per una 3080 il minimo è il 1440P. Ed in generale per il gaming la risoluzione migliore è proprio 1440P.
Ah ok, però ne convieni che esteticamente al di la dei gusti personali sono piuttosto diversi? Esiste qualche monitor simile di quelle marche?

Ah ok, però ne convieni che esteticamente al di la dei gusti personali sono piuttosto diversi? Esiste qualche monitor simile di quelle marche?
Sai cosa penso, da professionista ? Che l’estetica è ciò che rovina il mondo dei PC. Le lucette ed il vetro hanno abbagliato la gente al punto da spendere migliaia di euro e poi perdere prestazioni per “l’estetica”.

Detto questo l’ AW2721D quanto costa ? 700 euro ? è un ottimo monitor, sia chiaro, ma sai chi lo produce il suo pannello ? LG.
Sei sicuro che valga la differenza di prezzo con l’ LG da 450 euro linkato sopra ?

Sai cosa penso, da professionista ? Che l’estetica è ciò che rovina il mondo dei PC. Le lucette ed il vetro hanno abbagliato la gente al punto da spendere migliaia di euro e poi perdere prestazioni per “l’estetica”.

Detto questo l’ AW2721D quanto costa ? 700 euro ? è un ottimo monitor, sia chiaro, ma sai chi lo produce il suo pannello ? LG.
Sei sicuro che valga la differenza di prezzo con l’ LG da 450 euro linkato sopra ?
?questa cosa non la sapevo... eh probabilmente non varrà così tanti soldi, ma ho cercato a lungo e non ho trovato qualcosa di simile... ma sai anche perchè l'estetica? Oltre alla build che vorrei fare bianca è anche per il tipo di arredamento circostante.

Ps: addirittura rovinato il mondo dei pc... mah io ho sempre pensato che i produttori hanno colto proprio la palla al balzo vedendo che i giocatori apprezzavano i led, detto questo non sono ne un esperto ne un tecnico, mi piace solo giocare e avere una configurazione che mi permetta di far andare tutti i titoli con ottimi dettagli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro