Supporto per fissare GPU, esiste?

Pubblicità

AntartiK

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno a tutti, come da titolo chiedo, se esiste, e dove si può trovare un supporto che mantenga fissa e non "sospesa" la scheda grafica, una sorta di bloccaggio come (mi sembra dalle foto) viene utilizzato da Dell sugli Alienware. Grazie a tutti

"gpu brace support"

oppure usi il metodo ammiocuggino, prendi il filo tipo lenza da pesca, lo fai passare attorno al connettore di alimentazione sulla scheda video (quindi un saldo punto d' ancoraggio sporgente) poi lo tendi e lo annodi al case sopra, non teso troppo ma abbastanza da scaricare parte del peso della scheda video sul soffitto del case

Buongiorno a tutti, come da titolo chiedo, se esiste, e dove si può trovare un supporto che mantenga fissa e non "sospesa" la scheda grafica, una sorta di bloccaggio come (mi sembra dalle foto) viene utilizzato da Dell sugli Alienware. Grazie a tutti
ne esistono diversi

se vuoi spendere poco QUESTO

Si questi li avevo visti, ma non "bloccano" nel vero senso della parola... intendo una cosa del genere:

Allegati

• blocc.webp
    blocc.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 71
Tanto a te serve solo un sostegno che eviti la flessione della scheda. A tenere la scheda fissa nel suo slot ci pensa lo slot stesso e la staffa.
A dir la verità controllavo questo genere di supporti perchè tra non molto dovrei far fare una build che poi dovrò trasportare, non sapendola montare io, non vorrei che si spezzasse in viaggio... sarebbero circa 8/9 chilometri dentro città ?

A dir la verità controllavo questo genere di supporti perchè tra non molto dovrei far fare una build che poi dovrò trasportare, non sapendola montare io, non vorrei che si spezzasse in viaggio... sarebbero circa 8/9 chilometri dentro città ?
Quando la trasporti metti il Case in orizzontale (così da non far gravare il peso sullo slot, ma sull'intera scheda madre) ed eventualmente all'interno metti qualche spessore (anche di cartone) per attutire eventuali sobbalzi.

Grazie mille per i consigli ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avrei un'altra domanda sulle GPU, una domanda diversa. La posso inserire qui oppure devo aprire un altro post?

Ultima modifica:
Va beh prova a chiedere se è una cosa semplice
Allora, ho chiesto in precedenza su un'altra sezione, dei consigli per una nuova build che come dicevo farò fra un mese circa... e sono arrivato alla conclusione che in base alle mie esigenze la miglior scelta è una Rtx 3070 ti. Fatta questa premessa la mia scelta è ricaduta su due alternative: la Gigabyte Aorus 3070 ti Master oppure la Gigabyte 3070 ti Vision OC; la build dovrebbe essere bianca per cui chiunque penso mi consiglierebbe la seconda... però leggendo i dati sembra migliore la Aorus Master (ha anche quel piccolo display lcd che non mi dispiace). Ora chiedo a voi se la prestazioni maggiori, sulla carta, della Aorus Master sono veramente apprezzabili rispetto alla Vision durante il gioco, oppure non si nota alcuna differenza (giocando a 1440) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro