PROBLEMA Supporto esteso Windows 10 non parte (non riesco a loggarmi nell’account MS)

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,577
Punteggio
158
Ciao

Surface pro4 i5 (nessuna pretesa di uso, ma posso estendere il supporto come fatto su desktop)

Questo è un account locale admin.

Il problema è che appare una schermata per alcuni secondi, dove dovrebbe apparire il login, ma poi questa scompare e resto qui con la rotellina:

IMG_8551.webp

Grazie

EDIT: noto che succede la stessa cosa se provo ad accedere al mio account MS in altri posti del PC, come in impostazioni-> account

Ultima modifica:
Ciao

Surface pro4 i5 (nessuna pretesa di uso, ma posso estendere il supporto come fatto su desktop)

Questo è un account locale admin.

Il problema è che appare una schermata per alcuni secondi, dove dovrebbe apparire il login, ma poi questa scompare e resto qui con la rotellina:

Visualizza allegato 499905

Grazie

EDIT: noto che succede la stessa cosa se provo ad accedere al mio account MS in altri posti del PC, come in impostazioni-> account
Controlla se non hai raggiunto il limite degi dispositivi supportati in account Microsoft

Controlla se non hai raggiunto il limite degi dispositivi supportati in account Microsoft
Sono solo 2

Ma poi, come aggiunto sotto, non riesco a loggarmi anche in altri posti del pc, non solo lì, credo sia un problema da altre parti a sto punto

Devi accedere con account Microsoft non con account locale

Devi accedere con account Microsoft non con account locale
Io dall’account locale sto provando a loggarmi nel mio account MS.

Solo da un account locale ti esce la possibilità di estendere il supporto, mi è già successo su desktop, come descritto anche da un @Dumah Brazorf in altro thread

Messaggio nella discussione 'Windows 10 sta per non essere più supportato, e ora?'
https://forum.tomshw.it/threads/windows-10-sta-per-non-essere-più-supportato-e-ora.1224813/post-9171772

Nell’account MS standard che ho, non mi esce la possibilità di estendere il supporto

Ultima modifica:
Vedete cosa succede? Ecco il video. https://streamable.com/csm0dz

MA non solo qui, anche in altre parte del pc dove provi, dall’account locale, fare login nel tuo account MS (“accedi”)

Ultima modifica:
Il problema persiste ancora

Ma in qualsiasi parte del pc io tenti di loggarmi nel mio account MS, anche qui:

IMG_8561.webp

Prova a fare login sul sito MS.
Aggiungo un particolare notevole

Se sull’account standard dello stesso pc passo da un account MS a uno locale, poi RIESCO a riloggarmi nell’account MS.

È un problema solo dell’account ADMIN

Aggiungo un particolare notevole

Se sull’account standard dello stesso pc passo da un account MS a uno locale, poi RIESCO a riloggarmi nell’account MS.

È un problema solo dell’account ADMIN
Up

mentre il problema del login solo da questo dispositivo persiste, gli aggiornamenti continuano ad arrivare

problemaESU.webp

All’avvio del surface esce anche questo messaggio, che non so che voglia dire e se sia collegato al problema.
IMG_8706.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro