PROBLEMA Supporto esteso Windows 10 non parte (non riesco a loggarmi nell’account MS)

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,547
Punteggio
158
Ciao

Surface pro4 i5 (nessuna pretesa di uso, ma posso estendere il supporto come fatto su desktop)

Questo è un account locale admin.

Il problema è che appare una schermata per alcuni secondi, dove dovrebbe apparire il login, ma poi questa scompare e resto qui con la rotellina:

IMG_8551.webp

Grazie

EDIT: noto che succede la stessa cosa se provo ad accedere al mio account MS in altri posti del PC, come in impostazioni-> account

Ultima modifica:
Ciao

Surface pro4 i5 (nessuna pretesa di uso, ma posso estendere il supporto come fatto su desktop)

Questo è un account locale admin.

Il problema è che appare una schermata per alcuni secondi, dove dovrebbe apparire il login, ma poi questa scompare e resto qui con la rotellina:

Visualizza allegato 499905

Grazie

EDIT: noto che succede la stessa cosa se provo ad accedere al mio account MS in altri posti del PC, come in impostazioni-> account
Controlla se non hai raggiunto il limite degi dispositivi supportati in account Microsoft

Controlla se non hai raggiunto il limite degi dispositivi supportati in account Microsoft
Sono solo 2

Ma poi, come aggiunto sotto, non riesco a loggarmi anche in altri posti del pc, non solo lì, credo sia un problema da altre parti a sto punto

Devi accedere con account Microsoft non con account locale

Devi accedere con account Microsoft non con account locale
Io dall’account locale sto provando a loggarmi nel mio account MS.

Solo da un account locale ti esce la possibilità di estendere il supporto, mi è già successo su desktop, come descritto anche da un @Dumah Brazorf in altro thread

Messaggio nella discussione 'Windows 10 sta per non essere più supportato, e ora?'
https://forum.tomshw.it/threads/windows-10-sta-per-non-essere-più-supportato-e-ora.1224813/post-9171772

Nell’account MS standard che ho, non mi esce la possibilità di estendere il supporto

Ultima modifica:
Vedete cosa succede? Ecco il video. https://streamable.com/csm0dz

MA non solo qui, anche in altre parte del pc dove provi, dall’account locale, fare login nel tuo account MS (“accedi”)

Ultima modifica:
Il problema persiste ancora

Ma in qualsiasi parte del pc io tenti di loggarmi nel mio account MS, anche qui:

IMG_8561.webp

Prova a fare login sul sito MS.
Aggiungo un particolare notevole

Se sull’account standard dello stesso pc passo da un account MS a uno locale, poi RIESCO a riloggarmi nell’account MS.

È un problema solo dell’account ADMIN

Aggiungo un particolare notevole

Se sull’account standard dello stesso pc passo da un account MS a uno locale, poi RIESCO a riloggarmi nell’account MS.

È un problema solo dell’account ADMIN
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro