Non ho seguito tutta la discussione, se il Douk è già stato preso per me tanto vale prendere una coppia di Edifier R1800TIII, tanto come livello siamo li per li.
Sono attive!
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho seguito tutta la discussione, se il Douk è già stato preso per me tanto vale prendere una coppia di Edifier R1800TIII, tanto come livello siamo li per li.
nel senso che se intanto pianifichi di prendere il douk allora tanto vale prendere casse attive.In che senso se il douck è gia arrivato? Se non l' avessi preso ancora che cambierebbe?(ancora non lo ho preso)
nel senso che se intanto pianifichi di prendere il douk allora tanto vale prendere casse attive.
si le edifier sono attive.
Porta il mouse su "mostra il titolo originale" e avrai la tua risposta.
Porta il mouse su "mostra il titolo originale" e avrai la tua risposta.
dovremmo essere li, quelle attive hanno il vantaggio di toglierti l'amp dalla scrivania.Secondo te con 100 euro di budget ottengo migliori risultati con casse attive o cassr passive+ amplificatore?
Grazie!
Come giustamente dice filoippo alla fine siamo li per li, tanto vale puntare alla comodità.
Potrei dirti di lasciare perdere il Douk e di prendere invece l'Alientek D8 e le Scythe Kro Craft, sono un'accoppiata magnifica testata da me personalmente, ma se da come leggo dal titolo hai anche bisogno di una buona uscita per le cuffie penso ti convenga restare col Douk, che a sua volta ti spinge verso le Edifier R18000TIII.
decisamente inferiore. Vai sul douk. :sisi:Ma una scheda audio integrata nelle chiese madri di adesso non vanno bene?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Boh, chiedi al vescovo, ma sono convinto che anche lui ti consiglierà una scheda audio dedicata.Ma una scheda audio integrata nelle chiese madri di adesso non vanno bene?![]()