Superlux E Scheda Audio

Pubblicità
In che senso se il douck è gia arrivato? Se non l' avessi preso ancora che cambierebbe?(ancora non lo ho preso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nel senso che se intanto pianifichi di prendere il douk allora tanto vale prendere casse attive.
si le edifier sono attive.

Come giustamente dice filoippo alla fine siamo li per li, tanto vale puntare sulla comodità.
Potrei dirti di lasciare perdere il Douk e di prendere invece l'Alientek D8 e le Scythe Kro Craft, sono un'accoppiata magnifica testata da me personalmente, ma se da come leggo dal titolo hai anche bisogno di una buona uscita per le cuffie penso ti convenga restare col Douk, che a sua volta ti spinge verso le Edifier R18000TIII.

Come giustamente dice filoippo alla fine siamo li per li, tanto vale puntare alla comodità.
Potrei dirti di lasciare perdere il Douk e di prendere invece l'Alientek D8 e le Scythe Kro Craft, sono un'accoppiata magnifica testata da me personalmente, ma se da come leggo dal titolo hai anche bisogno di una buona uscita per le cuffie penso ti convenga restare col Douk, che a sua volta ti spinge verso le Edifier R18000TIII.

Grazie mille a entrambi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro