Super Talent Pico-C 8GB o Verbatim Micro USB Drive 8 GB?

lightx

Utente Attivo
28
0
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare l'acquisto di una nuova pen drive da 8 gb e mi sono imbattutto in questi 2 modelli, molto simili come caratteristiche fisiche, e prezzo. Ho visto alcune recensioni ma sono differenti come test sulle velocità di scrittura e lettura. In pratica vorrei sapere secondo voi qual'è la più veloce.grazie :)
 
H

hsa240003

Ospite
Io consiglio il Verbatim, ma conta che quasi tutte le chiavette sono uguali, sia in lettura sia in scrittura... E attento, ste chiavine di 1 mm le perdi facilmente (io sono a quota 3). :lol:
 

lightx

Utente Attivo
28
0
Grazie del consiglio, ma per quanto riguarda la dimensione la voglio piccola per metterla nelle chiavi e trasportarla ovunque.Vorrei qualche altro dettaglio o dei test per quanto riguarda la velocità di scrittura.
 

Gian451

Utente Èlite
5,234
272
CPU
Q9300 2,50@3,5Ghz 1.28 Vcore By Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
8 TB (500 GB WD+3xWD 2TB+1,5TB WD)
RAM
4Gb 2x2 Corsair Dominator Xms2-Twin2X4096mb 1066Mhz@940Mhz CAS.5-V2.10
GPU
2x Msi Hawk Twin Frozr II R5770 CrossFireX GDDR5 (875/1200)
Audio
On Board+Logitech x530 5.1 ;)
Monitor
SyncMaster S24A300BZ+Revoltec Blacklight Set LED-12" (30.5cm)
PSU
Corsair VX550 Watt 80+ 41A on +12v (492Watt)
Case
CoolerMaster HAF 922+Razer Naga Molten+Roccat Sense+Logitech G11+Lamptron Fc2
OS
Windows 7 Ultimate x64
Super Talent
quella della verbatim non la trovo...
PS:la super talent è molto elegante e fine ma a mio parere fragilissima...ha il connettore in vista senza un beccuccio ne niente...
 
H

hsa240003

Ospite
Infatti.. Ha solo la parte sotto del connettore USB. Personalmente ti consiglio la Cruzer Micro Skin, come dimensioni siamo li, ed essendo rivestita di alluminio è molto meno fragile.

Poi te l'ho detto, tra quelle due sceglierei la Verbatim... La Super Talent è praticamente una scheggia di plastica...
 

DAG0

Utente Attivo
2
0
CPU
core i5
Scheda Madre
gigabyte p55 ud4
RAM
corsair
Scusate se mi intrometto, anch'io ho lo stesso identico quesito, volevo una pen drive piccola veloce e resistente da attaccare al portachiavi.
Avevo individuato pure io queste due che come dimensioni sono lì, come velocità ho visto diversi benchmark e + o meno ci siamo, rimane la questione resistenza, molto importante visto che la vorrei attaccare al portachiavi, a me la super talent sembra fatta in metallo, mentre la verbatin sembra di plastica, quindi andrei più sulla prima, difatti l'avevo quasi presa, poi ho letto questo thread e mi sono bloccato perchè qui consigliate la verbatim e dite che la supert è fragile.
So che sono passati un pò di mesi ormai, ma se nel frattempo qualcuno ha acquistato una di queste pendrive magari potrebbe darmi un consiglio.
Grazie

intro1.jpg
g_04803043.jpg
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili