Super bike riding challange

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ragazzi ho appena installato questo gioco di moto, su internet lo hanno lodato, ma a me sembra una skifezza, sia la giocabilità, la grafica pur avendo una 8800 e il suono, infatti le moto hanno tutte lo stesso rumore di motore.
Voi avete avuto la stessa impressione?

Io nn conosco questo gioco... dale immagini nn sembra male, ma lo vorri vedere in partitita.

per la giocabilità ti dico solo una cosa.

se è davvero un simulatore e nn un arcade.... allora prima di giocarci bene ci pasasa del tempo...

io ho giocto all'antichissimo Gp500 ambientato ai tempi di biaggi in 500... beh, quel simulatore era quasi impossibili de agiocare senza frenata assistiti ec ecc..

i simulatori di moto, se fatti bene richiedoo ore e ore di pratica prima di poter essere ritenuti giocabili.....

mi dispiace, ma sono tutt'altro che facili.... ma a mio avviso molto belli.... trovo pochissimo gusto a giocare ad un moto recer 3, che vede le moto incollate all'asfalto.....

ankio vedevo ke dalle immagini era bello,ma il bello è solo ke ci sono tutti modelli delle moto. Ma di giocabilità fa prprio skifo.

anche io ci gioco, e sinceramente (IMHO) nn mi sembra male,io ho una 7600 gt e ci gioco con i dettagli alti e filtri attivati e la grafica è abbastanza "bella" e fluida, per quanto riguarda il sonoro secondo me le moto nn hanno tutte lo stesso rumore, a me col dolby digital e eax attivato i rumori cambiano.
Cmqdevi farci un po l'abitudine, all'inizio usa gli aiuti per prendere dimestichezza ( frenata combinata, movimenti pilota automatici,...) poi piano piano disattivali, ti assicuro che quando hai acquisito un po di seperienza, ti diverti, è uno spettacolo entrare in curva molto forte, impostarla e a centro curva in accelerazione frenare sl cl freno dietro e uscire in derapata cn la moto di traverso, il fumo dalla ruota posteriore e un bel virgolone nero lasciato sull'asfalto.

IMHO molto ben fatto

i simulatori di moto, se fatti bene richiedoo ore e ore di pratica prima di poter essere ritenuti giocabili.....

mi dispiace, ma sono tutt'altro che facili.... ma a mio avviso molto belli.... trovo pochissimo gusto a giocare ad un moto recer 3, che vede le moto incollate all'asfalto.....

concordo pienamente

io ce l'ho sto gioco e per i rumori devo dirti ke soprattutto sulle ducati si sente la diff. (niente di sensazionale cmq) per la giocabilità ho notato ke in frenata è necessario anke il freno davanti altrimenti nn c si ferma mai.. ben lontano cmq da una vera simulazione (imho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro