Super bike riding challange

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
Ragazzi ho appena installato questo gioco di moto, su internet lo hanno lodato, ma a me sembra una skifezza, sia la giocabilità, la grafica pur avendo una 8800 e il suono, infatti le moto hanno tutte lo stesso rumore di motore.
Voi avete avuto la stessa impressione?
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Io nn conosco questo gioco... dale immagini nn sembra male, ma lo vorri vedere in partitita.

per la giocabilità ti dico solo una cosa.


se è davvero un simulatore e nn un arcade.... allora prima di giocarci bene ci pasasa del tempo...

io ho giocto all'antichissimo Gp500 ambientato ai tempi di biaggi in 500... beh, quel simulatore era quasi impossibili de agiocare senza frenata assistiti ec ecc..

i simulatori di moto, se fatti bene richiedoo ore e ore di pratica prima di poter essere ritenuti giocabili.....

mi dispiace, ma sono tutt'altro che facili.... ma a mio avviso molto belli.... trovo pochissimo gusto a giocare ad un moto recer 3, che vede le moto incollate all'asfalto.....
 

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
ankio vedevo ke dalle immagini era bello,ma il bello è solo ke ci sono tutti modelli delle moto. Ma di giocabilità fa prprio skifo.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
anche io ci gioco, e sinceramente (IMHO) nn mi sembra male,io ho una 7600 gt e ci gioco con i dettagli alti e filtri attivati e la grafica è abbastanza "bella" e fluida, per quanto riguarda il sonoro secondo me le moto nn hanno tutte lo stesso rumore, a me col dolby digital e eax attivato i rumori cambiano.
Cmqdevi farci un po l'abitudine, all'inizio usa gli aiuti per prendere dimestichezza ( frenata combinata, movimenti pilota automatici,...) poi piano piano disattivali, ti assicuro che quando hai acquisito un po di seperienza, ti diverti, è uno spettacolo entrare in curva molto forte, impostarla e a centro curva in accelerazione frenare sl cl freno dietro e uscire in derapata cn la moto di traverso, il fumo dalla ruota posteriore e un bel virgolone nero lasciato sull'asfalto.

IMHO molto ben fatto

i simulatori di moto, se fatti bene richiedoo ore e ore di pratica prima di poter essere ritenuti giocabili.....

mi dispiace, ma sono tutt'altro che facili.... ma a mio avviso molto belli.... trovo pochissimo gusto a giocare ad un moto recer 3, che vede le moto incollate all'asfalto.....

concordo pienamente
 

giegoz

Utente Attivo
278
1
CPU
i7 4770k -380i
Scheda Madre
Asus Maximus 6 Hero
HDD
Crucial M4 256
RAM
Patriot Viper 3 IEM 2133
GPU
2x 580 GTX AmP! +vid580
Audio
X-Fi fatality PRO
Monitor
Asus VG278
PSU
Corsair Ax1200
Case
Dimastech easy V3
OS
Seven 64bit Ultimate
io ce l'ho sto gioco e per i rumori devo dirti ke soprattutto sulle ducati si sente la diff. (niente di sensazionale cmq) per la giocabilità ho notato ke in frenata è necessario anke il freno davanti altrimenti nn c si ferma mai.. ben lontano cmq da una vera simulazione (imho)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili