PROBLEMA Suono Di Errore

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Salve a tutti,

da un paio di settimane il mio pc fa un suono come quello che appare quando spunta una finestra di errore. Questo suono si verifica maggiormente quando gioco ma non viene visualizzata nessuna finestra di errore, solo e solamente il suono di errore. Non sapendo da cosa possa dipendere chiedo a voi per aiutarmi a risolvere questo problema.
Un'ultima cosa, ho fatto la scansione sia con avast che con malware bytes, tutto normale.
 

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Gioco a LoL e Overwatch. Quando navigo raramente sento questo rumore. Le scansioni tutto ok per quanto riguarda pup o pum non so cosa siano.

EDIT: Ora, alle 15:33, mentre navigavo ho sentito questo rumore di errore.
 
Ultima modifica:

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Più o meno.
Non capisco a cosa mi possano servire questi programmi. Per quanto riguarda l'ssd life io non ho l'ssd ma semplicemente l'hdd. Potresti spiegarmi meglio cosa devo fare?
 

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Novità. Per puro caso quando ho spento il pc, la finestra di errore è comparsa... La allego così da capire come risolvere il problema.
schermata.jpg
 

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Il suono di errore c'è sempre ma non viene visualizzata la finestra.. Ho avuto fortuna che quando una volta ho spento il pc è comparsa.
 

ScottyD

Nuovo Utente
28
1
Non è un beep di errore ma semplicemente è il suono che si sente quando appare una qualsiasi finestra di errore di windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili