PROBLEMA Suono alieno proviene dal mio notebook

Pubblicità
Potrebbe essere anche una delle due ventole
Sicuro che sia senza HDD? Vedo in giro solo configurazioni con SSD+HDD
Comunque sì, se hai la possibilità di rimandarlo indietro è meglio :asd:

Potrebbe essere anche una delle due ventole
Sicuro che sia senza HDD? Vedo in giro solo configurazioni con SSD+HDD
Comunque sì, se hai la possibilità di rimandarlo indietro è meglio :asd:
Si, ho sostituito l'HDD con un SSD.
Le ventole erano ferme Il suono l'ho registrato con il notebook smontato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il rumore sembrava provenire dal centro/ dietro del notebook

Io per precauzione rendo il notebook, così sono sicuro che non scoppia nulla XD.
Ma non scopoia nulla anhe se, tranquillo.
E' il rumore prodotto dalla vibrazione di alcuni componenti elettronici quando sono attraversati da una corrente elettrica./SPOILER]

Anzi, ti direi quasi che potresti riceverne uno indietro con lo stesso problema...
Il rumore ti si presenza quando è collegato all'alimentazione?

Anzi, ti direi quasi che potresti riceverne uno indietro con lo stesso problema...
Il rumore ti si presenza quando è collegato all'alimentazione?
IL problema si presenta sia quando non è collegato all'alimentazione e sia quando lo è solo che con l'alimentatore attaccato le ventole sono in modalità attiva e quindi non si sente molto.

IL problema si presenta sia quando non è collegato all'alimentazione e sia quando lo è solo che con l'alimentatore attaccato le ventole sono in modalità attiva e quindi non si sente molto.
Ok, ad esempio sul mio hp lo fa solo quando collego l'alimentatore e quindi gli fa arrivare più "energia".
Ma te lo fa anche quando non fai niente, magari nella schermata di windows?

Si ma non è forte come all'avvio, diciamo che si calma, abbassa i toni :asd: per poi ripresentarsi ogni tanto
Decisamente coil whine causato da qualche componente sempre in funzione.. Escluderei la scheda video, perchè sul desktop dovrebbe entrare in funzione quella integrata del processore...
Se ti urta punta alla sostituzione, ma potresti avere la stessa sfortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro