Ice Puppet
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 34
Lenovo Legion Y530, i78750H, 1050ti.Di che notebook si tratta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lenovo Legion Y530, i78750H, 1050ti.Di che notebook si tratta?
Si, ho sostituito l'HDD con un SSD.Potrebbe essere anche una delle due ventole
Sicuro che sia senza HDD? Vedo in giro solo configurazioni con SSD+HDD
Comunque sì, se hai la possibilità di rimandarlo indietro è meglio :asd:
Io per precauzione rendo il notebook, così sono sicuro che non scoppia nulla XD.Allora deve essere proprio coil whine :)
Ma non scopoia nulla anhe se, tranquillo.Io per precauzione rendo il notebook, così sono sicuro che non scoppia nulla XD.
IL problema si presenta sia quando non è collegato all'alimentazione e sia quando lo è solo che con l'alimentatore attaccato le ventole sono in modalità attiva e quindi non si sente molto.Anzi, ti direi quasi che potresti riceverne uno indietro con lo stesso problema...
Il rumore ti si presenza quando è collegato all'alimentazione?
Ok, ad esempio sul mio hp lo fa solo quando collego l'alimentatore e quindi gli fa arrivare più "energia".IL problema si presenta sia quando non è collegato all'alimentazione e sia quando lo è solo che con l'alimentatore attaccato le ventole sono in modalità attiva e quindi non si sente molto.
Eh sì, più energia attraversa i componenti elettronici, più rumore senti ..Si ma non è forte come all'avvio, diciamo che si calma, abbassa i toni :asd: per poi ripresentarsi ogni tanto
Decisamente coil whine causato da qualche componente sempre in funzione.. Escluderei la scheda video, perchè sul desktop dovrebbe entrare in funzione quella integrata del processore...Si ma non è forte come all'avvio, diciamo che si calma, abbassa i toni :asd: per poi ripresentarsi ogni tanto
Buona idea.Comunque procederò per un rimborso e passerò al lato della luce con un bel fisso