Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
razzo dici. li hanno un pò più alti, ma non così tanto...Lorynz ha detto:ma le ddr II hanno tempi di latenza 7 volte superiori alle ddr!!
hanno cas 12-14 dipende dalle marche e dai modelli, mentre le ddr 2-3 ns!
se poi parli delle corsair.........
ohhhh sono contettissimo che hai preferito amd :D io sono un amdista ma visto che ti ho visto partire su intel non ti ho smontato :D fai benissimo a prenderti quei componenti, molto meglio!!! inoltre anche se voerclokki la asus a8n-sli deluxe va benissimo perchp 250mhz di bus sono tanti cmq, io invece preferisco qualcosa di ancora più spinto visto che ci monto sopra un t-rex 2 :D4ever ha detto:Ludus...buon giorno... :D mi sono informato parecchio in questi giorni e...ho cambiato idea...secondo te un buon amd 3500+ accoppiato cn asus a8n sli nn è meglio?consuma meno, scalda meno...e va più del P3400...nn ho intenzioni di Overclock quindi la scheda madre secondo un mio modesto parere va bene...cosa dici?il resto rimane come consigliato da te a parte ovviamente le ddr2...
l'nforce 4 scalda molto :(4ever ha detto:Grazie mille lorynz per la risp...per smontare nn ci sono problemi...l unica difficoltà era magari se era incollata...allora mi dici che è solamente agganciata?hai trovato difficoltà a togliere e montare?tu su che dissi ti sei orientato?ti trovi bene?...ti ho fatto il terzo grado...puoi risp anche poco per volta... :-) io nn capisco come mai la asus abbia messo una cosa del genere su una scheda madre di tutto rispetto...
Grazie ancora tantissimo...