suggerimento per discussioni

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
:help: MI chiedevo se era possibile chiudere una propria discussione ed eventualmente cancellarla ed eventualmente come fare . ( SUGGERIMENTO ) non sarebbe piu opportuno da parte vostra cancellare vecchie discussioni senza nessun esito da parecchio tempo ho nel caso immettere un tempo limite in modo da tenere sempre aggiornato e piu esplorabile . ringrazio anticipatamente e un buone feste a tutti .:cav: dimenticavo trovo notevolmente eccellente il vostro sito :ok: :ok: :ok:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
papimo ha detto:
trovo notevolmente eccellente il vostro sito
:ok:
Le discussioni mostrate da default (da quel che ho visto) sono quelle visitate negli ultimi 30 giorni, per vedere quelle più vecchie devi per forza cliccare su un link particolare non mi ricordo più dove...
Le discussioni, salvo casi eccezionali, non si possono cancellare, ma puoi chiedere ad un moderatore, tramite un messaggio privato o un post nella discussione stessa, la chiusura della discussione.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
.... e non è assolutamente corretto cancellare post aperti a cui nessuno ha risposto ... :ok:
 

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
Fragolino ha detto:
.... e non è assolutamente corretto cancellare post aperti a cui nessuno ha risposto ... :ok:

Concordo con la tua risposta per i post senza esito di altri . ma se volessi chiudere i miei perche senza esito ho xche le risposte sono state esaurienti avrei la possibilità di chiuderli ho di cancellarli (nel caso cosa devo fare ) ringrazio anticipatamente .
 
Ultima modifica:

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
Marthe ha detto:
Solo i mod e admin possono chiudere/cancellare i thread.
Se avverti questa necessità, contatta il mod di sez. con un pvt o altrimenti fallo presente nel thread con un post :)

ok risposta esauriente. Chiedevo se era possibile ancora inserire l'immagine che ho allegato prima sotto il mio account nel caso + come fare.:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: :inchino: :inchino:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
papimo ha detto:
ok risposta esauriente. Chiedevo se era possibile ancora inserire l'immagine che ho allegato prima sotto il mio account nel caso + come fare.:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: :inchino: :inchino:
Basta che vai in alto a sinistra sulla scritta Opzioni e Profilo > poi Avatar > premi Sfoglia e carichi da lì l'immagine che vuoi inserire. :ok:

Occhio solo che l'immagine deve essere al massimo grande 100x100 pixel e dimensione max pari a 19.5 kB. ;)

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili