suggerimento per discussioni

Pubblicità

papimo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: MI chiedevo se era possibile chiudere una propria discussione ed eventualmente cancellarla ed eventualmente come fare . ( SUGGERIMENTO ) non sarebbe piu opportuno da parte vostra cancellare vecchie discussioni senza nessun esito da parecchio tempo ho nel caso immettere un tempo limite in modo da tenere sempre aggiornato e piu esplorabile . ringrazio anticipatamente e un buone feste a tutti .:cav: dimenticavo trovo notevolmente eccellente il vostro sito :ok: :ok: :ok:

papimo ha detto:
trovo notevolmente eccellente il vostro sito
:ok:
Le discussioni mostrate da default (da quel che ho visto) sono quelle visitate negli ultimi 30 giorni, per vedere quelle più vecchie devi per forza cliccare su un link particolare non mi ricordo più dove...
Le discussioni, salvo casi eccezionali, non si possono cancellare, ma puoi chiedere ad un moderatore, tramite un messaggio privato o un post nella discussione stessa, la chiusura della discussione.

Fragolino ha detto:
.... e non è assolutamente corretto cancellare post aperti a cui nessuno ha risposto ... :ok:

Concordo con la tua risposta per i post senza esito di altri . ma se volessi chiudere i miei perche senza esito ho xche le risposte sono state esaurienti avrei la possibilità di chiuderli ho di cancellarli (nel caso cosa devo fare ) ringrazio anticipatamente .

Ultima modifica:
Marthe ha detto:
Solo i mod e admin possono chiudere/cancellare i thread.
Se avverti questa necessità, contatta il mod di sez. con un pvt o altrimenti fallo presente nel thread con un post :)

ok risposta esauriente. Chiedevo se era possibile ancora inserire l'immagine che ho allegato prima sotto il mio account nel caso + come fare.:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: :inchino: :inchino:

papimo ha detto:
ok risposta esauriente. Chiedevo se era possibile ancora inserire l'immagine che ho allegato prima sotto il mio account nel caso + come fare.:inchino: ringrazio anticipatamente:inchino: :inchino: :inchino:
Basta che vai in alto a sinistra sulla scritta Opzioni e Profilo > poi Avatar > premi Sfoglia e carichi da lì l'immagine che vuoi inserire. :ok:

Occhio solo che l'immagine deve essere al massimo grande 100x100 pixel e dimensione max pari a 19.5 kB. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro