suggerimento monitor LCD

Pubblicità
Takumi ha detto:
come linea mi piace un sacco il 226BW mi sa che andro su quello (anche 200€ in meno non mi suonano male, poi le prestazioni sono cmq molto buone........ )
200€ meno rispetto a cosa? comunque il 226bw è un ottimo monitor..

franknos90 ha detto:
io nessuno.. nelle ultime due settimane ho avuto modo di apprezzare 205bw, 206bw, 226bw di amici.. ;)
ma quanti amici che hai ;)
se lo usi per i game vai pure di 226bw

il 216tw però ha un pannello PVA che come resa cromatica e angolo di visuale è superiore al tn montato dai bw...comunque in ambito gaming i bw sono nettamente superiori...specialmente il 226bw

R4z3R ha detto:
il 216tw però ha un pannello PVA che come resa cromatica e angolo di visuale è superiore al tn montato dai bw...comunque in ambito gaming i bw sono nettamente superiori...specialmente il 226bw

capisci il mio dilemma :cav:
in sostanza per il 55% ci guarderei i film e per il 45% gioco......
forse tra variabili prezzo/linea/prestazioni (velocita, resa colori) la spunta il 226BW per quello che devo farne io... che ne pensi?

Takumi ha detto:
forse tra variabili prezzo/linea/prestazioni (velocita, resa colori) la spunta il 226BW per quello che devo farne io... che ne pensi?

i monitor per giocare vanno spesso bene anche per i film. il trade off ce l'hai quando invece vuoi anche fare fotoritocco dove conta la resa cromatica e i tn non vanno assolutamente bene. io per es. ho appena preso il philips 200p7es che come angolo di visuale è incredibile! ha anche dei colori fantastici - cioè molto naturali, che è la cosa più difficile - però come risposta arriva a 16ms wbw. per fotoritocco e grafica non lo cambierei mai con un tn.

Takumi ha detto:

Se guardi i film da solo vai di 226BW, se li devi vedere con altri (almeno 3-4) meglio il 215TW o il 216TW che cmq anche nei giochi vanno benissimo.

Pubblicità
Pubblicità