Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè, per trovarli non ho problemi. Chiedevo se avevate particolari suggerimenti basati su esperienze personali o per comunque un qualche grado di conoscenza del prodotto.
western digital li fa ottimi,verbatim fa solo i box,dentro di solito ci sono samsung,WD,barracuda ecc..devi prenderlo che sia 5400rpm o 7200 se possibile ..No vabbè, per trovarli non ho problemi. Chiedevo se avevate particolari suggerimenti basati su esperienze personali o per comunque un qualche grado di conoscenza del prodotto.
Perchè fra tutte le marche che ci sono (Western Digital, Toshiba, Maxtor, FUjitsu, Verbatim, Seagate, e tante altre) sono un pò in alto mare. La prima è quella di cui ho sentito più parlare. Per il resto ho poca conoscenza.
Grazie comunque per i link.
Si si quello certo. Sto cercando tutti quelli da 7200 rpm.western digital li fa ottimi,verbatim fa solo i box,dentro di solito ci sono samsung,WD,barracuda ecc..devi prenderlo che sia 5400rpm o 7200 se possibile ..