Suggerimenti hardisk esterno 2.5''

Pubblicità

Karas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Mi serve, come da titolo, un hardisk esterno. Puntavo a uno portatile (2.5'') con capienza intorno ai 500gb.
Avete consigli su cosa orientarmi?

No vabbè, per trovarli non ho problemi. Chiedevo se avevate particolari suggerimenti basati su esperienze personali o per comunque un qualche grado di conoscenza del prodotto.
Perchè fra tutte le marche che ci sono (Western Digital, Toshiba, Maxtor, FUjitsu, Verbatim, Seagate, e tante altre) sono un pò in alto mare. La prima è quella di cui ho sentito più parlare. Per il resto ho poca conoscenza.
Grazie comunque per i link.

No vabbè, per trovarli non ho problemi. Chiedevo se avevate particolari suggerimenti basati su esperienze personali o per comunque un qualche grado di conoscenza del prodotto.
Perchè fra tutte le marche che ci sono (Western Digital, Toshiba, Maxtor, FUjitsu, Verbatim, Seagate, e tante altre) sono un pò in alto mare. La prima è quella di cui ho sentito più parlare. Per il resto ho poca conoscenza.
Grazie comunque per i link.
western digital li fa ottimi,verbatim fa solo i box,dentro di solito ci sono samsung,WD,barracuda ecc..devi prenderlo che sia 5400rpm o 7200 se possibile ..

Pubblicità
Pubblicità