Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
non per dire ma io la mia tesina l'ho fatta il giorno prima dell'esame :asd:
Eh dai non male, sei stato bravo però a riuscirci :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non per dire ma io la mia tesina l'ho fatta il giorno prima dell'esame :asd:
io la settimana prima:lol: e il software durante gli scritti:lol::lol:
anche io avevo questa buona volontà, ma verso novembre è sfumata definitivamente:lol:Ok mi sento un tantino fuori luogo allora a prendermi così in anticipo :asd:
anche io avevo questa buona volontà, ma verso novembre è sfumata definitivamente:lol:
Io non ricordo nemmeno quanti crediti avevo, sò solo che ne avevo pochi ma che all'esame ho pwnato tutti.
- - - Updated - - -
Ho trovato il foglio riepilogativo che danno col diploma: prove scritta 40/45 orale 29/30 crediti 16/25
non conta praticamente niente... è soddisfazione personale ;)Complimenti davvero!
Io tenterò il colpaccio e proverò ad uscire con il 100, ovviamente dovrei fare un esame quasi impeccabile, staremo a vedere.. di certo il 100 è un buon biglietto da visita =)
Il bello è che è tutta colpa della scuola vecchia(mi son trasferito), stavo sul ***** ai professori e avevan sempre un scusa per tenermi i voti bassi, guarda caso nella scuola nuova(in cui ho fatto la quinta), dove i professori eran più severi: puff son diventato uno dei migliori della classe, da esser uno dei "peggiori" (tranne in italiano e storia...avevo un prof che era primo in graduatoria nazionale e con lui ho sempre avuto ottimi voti....9 in pagella....) a uno dei migliori. :nono: Se ci ripenso mi vien un amarezza....quando sento che voglion inserire valutazioni per i professori dico che fanno bene.
non conta praticamente niente... è soddisfazione personale ;)
io ho fatto 23 crediti, 42 agli scritti, 30 all'orale e 5 bonus... 100 giusti giusti :D