Suggerimenti e consigli progetto maturità 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto la tesina un mese prima....copiandola da un sito web cambiando giusto qualche parola....mettendo QUEL sito web tra le fonti.....son stato lodato dalla commissione e un prof ne ha voluta tenere una copia :lol:
P.s. son uscito col voto più alto della classe, secondo a livello di scuola xD

della mia tutti i prof si son tenuti una copia:asd: e son uscito col 100:P:P:P alla faccia dei prof che dicevano che bisognava farla in diversi mesi la tesina:asd::asd:

io ne avevo fatte solo due copie :asd: se la dovevan passare:asd: sarà per quello che mi han dato 29/30 anzichè 30 all'orale? :lol:

Urca!
Io per adesso ho 15 crediti, quest'anno punterei ad avere la stessa media dell'anno scorso e quindi di prenderne altri 8 arrivando a 23, dopodiché tutto dipenderà dall'esame :help:

Io non ricordo nemmeno quanti crediti avevo, sò solo che ne avevo pochi ma che all'esame ho pwnato tutti.

- - - Updated - - -

Ho trovato il foglio riepilogativo che danno col diploma: prove scritta 40/45 orale 29/30 crediti 16/25

Io non ricordo nemmeno quanti crediti avevo, sò solo che ne avevo pochi ma che all'esame ho pwnato tutti.

- - - Updated - - -

Ho trovato il foglio riepilogativo che danno col diploma: prove scritta 40/45 orale 29/30 crediti 16/25

Complimenti davvero!

Io tenterò il colpaccio e proverò ad uscire con il 100, ovviamente dovrei fare un esame quasi impeccabile, staremo a vedere.. di certo il 100 è un buon biglietto da visita =)

Il bello è che è tutta colpa della scuola vecchia(mi son trasferito), stavo sul ***** ai professori e avevan sempre un scusa per tenermi i voti bassi, guarda caso nella scuola nuova(in cui ho fatto la quinta), dove i professori eran più severi: puff son diventato uno dei migliori della classe, da esser uno dei "peggiori" (tranne in italiano e storia...avevo un prof che era primo in graduatoria nazionale e con lui ho sempre avuto ottimi voti....9 in pagella....) a uno dei migliori. :nono: Se ci ripenso mi vien un amarezza....quando sento che voglion inserire valutazioni per i professori dico che fanno bene.

Complimenti davvero!

Io tenterò il colpaccio e proverò ad uscire con il 100, ovviamente dovrei fare un esame quasi impeccabile, staremo a vedere.. di certo il 100 è un buon biglietto da visita =)
non conta praticamente niente... è soddisfazione personale ;)

io ho fatto 23 crediti, 42 agli scritti, 30 all'orale e 5 bonus... 100 giusti giusti :D

Il bello è che è tutta colpa della scuola vecchia(mi son trasferito), stavo sul ***** ai professori e avevan sempre un scusa per tenermi i voti bassi, guarda caso nella scuola nuova(in cui ho fatto la quinta), dove i professori eran più severi: puff son diventato uno dei migliori della classe, da esser uno dei "peggiori" (tranne in italiano e storia...avevo un prof che era primo in graduatoria nazionale e con lui ho sempre avuto ottimi voti....9 in pagella....) a uno dei migliori. :nono: Se ci ripenso mi vien un amarezza....quando sento che voglion inserire valutazioni per i professori dico che fanno bene.

Si ci vorrebbero davvero delle valutazioni per i professori, sentire casi come il tuo e comportamenti del genere da parte dei docenti fa davvero rabbia

non conta praticamente niente... è soddisfazione personale ;)

io ho fatto 23 crediti, 42 agli scritti, 30 all'orale e 5 bonus... 100 giusti giusti :D

Si anche perchè ora senza lauree non si combina quasi nulla (è difficile anche con quelle in Italia ormai), però la soddisfazione di prendere 100 deve essere grande =)

io per ora ho 12 crediti, probabilmente ne prenderò 7 quest'anno quindi anche facendo al massimo gli esami non arrivo a 100 di sicuro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro