ruruzozo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
Dunque, il mio sistema è composto da:
1 radiatore biventola 24x12
1 radiatore monoventola 12x12
1 wb cpu
1 wb gpu
1 pompa danger den (dalla potenza assurda)
da 1 a 3 vaschette in plexi, di cui una bella grossa (cilindrica 12cm di diamentro da alloggiare anche in un posto per ventola da 12cm)
io pensavo di utilizzare il rad piccolo per la gpu e quello grande per la cpu in questo modo:
pompa -> raccordo a Y -> wb cpu -> rad grosso -> vaschettone -> pompa
___________________ -> wb gpu -> rad piccolo ->___________________
la pompa è potente per cui lo sdoppiamento del flusso non è 1 problema. il neo è che questa configurazione mi moltiplica i tubazzi (il case è 1 tower bello grosso, ma non volevo riempirlo :D )
ho pensato anche a questa configurazione:
pompa -> raccordo a Y -> wb cpu -> raccordo a Y -> rad piccolo -> rad grosso -> vaschettone -> pompa
___________________ -> wb gpu -> ____________________________________________
ma nn credo sia migliore.
voi che ne dite?
i 2 wb devo ordinarli a breve: cosa mi consigliate? ybris, lunasio o oclabs? propendevo per lunasio...
1 radiatore biventola 24x12
1 radiatore monoventola 12x12
1 wb cpu
1 wb gpu
1 pompa danger den (dalla potenza assurda)
da 1 a 3 vaschette in plexi, di cui una bella grossa (cilindrica 12cm di diamentro da alloggiare anche in un posto per ventola da 12cm)
io pensavo di utilizzare il rad piccolo per la gpu e quello grande per la cpu in questo modo:
pompa -> raccordo a Y -> wb cpu -> rad grosso -> vaschettone -> pompa
___________________ -> wb gpu -> rad piccolo ->___________________
la pompa è potente per cui lo sdoppiamento del flusso non è 1 problema. il neo è che questa configurazione mi moltiplica i tubazzi (il case è 1 tower bello grosso, ma non volevo riempirlo :D )
ho pensato anche a questa configurazione:
pompa -> raccordo a Y -> wb cpu -> raccordo a Y -> rad piccolo -> rad grosso -> vaschettone -> pompa
___________________ -> wb gpu -> ____________________________________________
ma nn credo sia migliore.
voi che ne dite?
i 2 wb devo ordinarli a breve: cosa mi consigliate? ybris, lunasio o oclabs? propendevo per lunasio...