Subwoofer sì o no ?

Pubblicità
Se l'integrata è una 892 / 888 / o 889 allora tienila che non ha senso spendere sulla sorgente, otterresti più benefici investendo quei soldi su casse migliori.
Comunque a occhio andrei sulle empire KS3000

un dubbio, mettere il subwoofer dietro al monitor può creare problemi a quest'ultimo ? soprattutto quando comincia a pompare forte ?

Non ti pensare che siano prodotti di qualità eccelsa tanto da giustificare una sorgente audio migliore! Nn avresti alcun beneficio sono sempre casse attive.. Si meglio di logitech e creative.. Ma ci vuole poco! Edit nn parlavo di Sony nn lo conosco! Cmq stessa valutazione sullintegrata;)

Ultima modifica:
ah ok, quindi per sfruttare le schede audio performanti ci vuole ben altro, cioè nemmeno le edifier R1600 ? posso sentirmi libero di valutarle ?

Si più che altro devi cambiare tipo di configurazione ci vogliono casse passive e ampli oppure cuffie di elevato valore!;€ beh diciamo che quelle sono ottimi prodotti per quel genere! Sicuramente nn sbagli!

Io ho le gemelle delle Edifier, le Empire S-600 e per giocare non è che siano il massimo, anzi....
Per la musica invece sono ottime per il prezzo.

Io ho le gemelle delle Edifier, le Empire S-600 e per giocare non è che siano il massimo, anzi....
Per la musica invece sono ottime per il prezzo.

Ah grazie mille, almeno comincio a eliminare un po' di seghe mentali.
Quì però mi sà che alla fine è meglio provarli questi kit 2.1

Il Corsair Sp2200 che problemi dà ? ho letto in giro di molti utenti scontenti, ma fa pena come prodotto o ci sono tanti difettati ?

Ma che cablaggio vuoi fare?
Tutti i 2.1 hanno lo stesso numero di cavi

occhio, bisogna vedere la lunghezza di ogni singolo cavo, dai cavi per le casse al cavo di alimentazione e bisogna vedere se i cavi sono flat o rotondi.

Il corsair in questione mi avrebbe permesso di piazzare il subwoofer a metà scrivania e avere quindi il cavo di alimentazione più esterno possibile, mentre il collegamento al pc ce lo ha su una delle 2 casse, siccome la mia ciabatta e il mio pc si trovano agli estremi opposti, col Corsair avrei quindi l'alimentazione vicino alla presa e allo stesso tempo l'input vicino al pc, lasciando la parte centrale della scrivania esente da cavi.

La cosa sarebbe stata possibile anche con altre casse ma i geniacci della Empire ed Edifier e anche altre hanno pensato bene di piazzare un cavo di alimentazione di 130 o 150cm fra l'altro fisso, quindi non posso nemmeno comprare un cavo più lungo, e le prolunghe delle prese non esistono se non con un minimo di 3m quindi sarebbero troppo lunghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro