- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
L alimentatore lo accendi con la graffetta ?No niente ho provato a cambiare i poli ma non si accende l'alimentazione e non parte neanche l'alimentatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L alimentatore lo accendi con la graffetta ?No niente ho provato a cambiare i poli ma non si accende l'alimentazione e non parte neanche l'alimentatore
In che senso con la graffetta? :) scusa la mia ignoranzaL alimentatore lo accendi con la graffetta ?
Come lo accendi l alimentatore del PC ?In che senso con la graffetta? :) scusa la mia ignoranza
Ma devi fare Corto coi 2 pin per avviare la alimentatoreC'è il pulsante dietro con 0 e I... Ho riprovato a fare i collegamenti che avevo fatto all'inizio e si accende... Anche la spia di alimentazione rossa si accende... Ma non si sente niente... ( inizio a perdere le speranze) :(:(:(
Si si i due pin sono in corto infatti l'alimentatore parte senza problemi... È anche la spia rossa del sub si accende (quindi l'alimentazione arriva al sub) Il problema è che non sento audio dal sub..Ma devi fare Corto coi 2 pin per avviare la alimentatore
Fai la prova della graffetta con l'alimentatore. Se non si accende è lui il problema:No niente ho provato a cambiare i poli ma non si accende l'alimentazione e non parte neanche l'alimentatore
L'alimentatore funziona.. La ventola gira :), anche la spia rossa del sub si accende (quindi l'alimentazione arriva al sub) Il problema è che non sento audio dal sub..Fai la prova della graffetta con l'alimentatore. Se non si accende è lui il problema:
Un paio di giorni...l'ho sempre tenuto in funzione e ha sempre funzionato, ieri mi sono accorto che non si accendeva, e ricollegando i cavi di alimentazione miMa da quando non lo usavi auel sub?
Un paio di giorni...l'ho sempre tenuto in funzione e ha sempre funzionato, ieri mi sono accorto che non si accendeva, e ricollegando i cavi di alimentazione mi sono accorto dell'errore con i 5v come ho scritto all'inizio...
Ma l hai semore usato collegato a quel PSU? O lo tenevi in auto?Un paio di giorni...l'ho sempre tenuto in funzione e ha sempre funzionato, ieri mi sono accorto che non si accendeva, e ricollegando i cavi di alimentazione mi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Collegato sempr li... Mai cambiatoMa l hai semore usato collegato a quel PSU? O lo tenevi in auto?
Si si certo volentieri... Domani ti mando la foto... Ho il tester ma il problema è che la Pasta termica e il chip con tutti i piedini sono attaccati(con della colla speciale forse :)) alla parte di metallo del sub...Mi fai una foto in primo piano della scheda dell'amplificatore? Dove c'è quel grande chip con tanti piedini. In particolare il diodo nero in basso a sinistra dove arrivano i fili dell'alimentazione rosso e nero. Hai il tester vero? sarebbe utile anche una foto del rovescio di quella scheda ma ho paura che la pasta termoconduttiva sotto all'aletta dissipante dell'integrato si rovini.
--- i due messaggi sono stati uniti ---[TR]
Collegato sempr li... Mai cambiato
[/TR]
Si si certo volentieri... Domani ti mando la foto... Ho il tester ma il problema è che la Pasta termica e il chip con tutti i piedini sono attaccati(con della colla speciale forse :)) alla parte di metallo del sub...
[TR]
Collegato sempr li... Mai cambiato
[/TR]
Si si certo volentieri... Domani ti mando la foto... Ho il tester ma il problema è che la Pasta termica e il chip con tutti i piedini sono attaccati(con della colla speciale forse :)) alla parte di metallo del sub...
Buongiorno :) ho appena fatto le foto che mi hai chiesto... Sono riuscito a smontare e fare la foto anche dietro :) ho il tester aspetto tuoi ordini adesso :) :) :)Mi fai una foto in primo piano della scheda dell'amplificatore? Dove c'è quel grande chip con tanti piedini. In particolare il diodo nero in basso a sinistra dove arrivano i fili dell'alimentazione rosso e nero. Hai il tester vero? sarebbe utile anche una foto del rovescio di quella scheda ma ho paura che la pasta termoconduttiva sotto all'aletta dissipante dell'integrato si rovini.