PROBLEMA Subwoofer attivo si accende ma non suona

Pubblicità
C'è il pulsante dietro con 0 e I... Ho riprovato a fare i collegamenti che avevo fatto all'inizio e si accende... Anche la spia di alimentazione rossa si accende... Ma non si sente niente... ( inizio a perdere le speranze) :(:(:(

Ma da quando non lo usavi auel sub?
Un paio di giorni...l'ho sempre tenuto in funzione e ha sempre funzionato, ieri mi sono accorto che non si accendeva, e ricollegando i cavi di alimentazione mi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un paio di giorni...l'ho sempre tenuto in funzione e ha sempre funzionato, ieri mi sono accorto che non si accendeva, e ricollegando i cavi di alimentazione mi sono accorto dell'errore con i 5v come ho scritto all'inizio...

Mi fai una foto in primo piano della scheda dell'amplificatore? Dove c'è quel grande chip con tanti piedini. In particolare il diodo nero in basso a sinistra dove arrivano i fili dell'alimentazione rosso e nero. Hai il tester vero? sarebbe utile anche una foto del rovescio di quella scheda ma ho paura che la pasta termoconduttiva sotto all'aletta dissipante dell'integrato si rovini.

Ultima modifica:
[TR]
Ma l hai semore usato collegato a quel PSU? O lo tenevi in auto?
Collegato sempr li... Mai cambiato
[/TR]
Mi fai una foto in primo piano della scheda dell'amplificatore? Dove c'è quel grande chip con tanti piedini. In particolare il diodo nero in basso a sinistra dove arrivano i fili dell'alimentazione rosso e nero. Hai il tester vero? sarebbe utile anche una foto del rovescio di quella scheda ma ho paura che la pasta termoconduttiva sotto all'aletta dissipante dell'integrato si rovini.
Si si certo volentieri... Domani ti mando la foto... Ho il tester ma il problema è che la Pasta termica e il chip con tutti i piedini sono attaccati(con della colla speciale forse :)) alla parte di metallo del sub...
[TR]

[/TR]

Si si certo volentieri... Domani ti mando la foto... Ho il tester ma il problema è che la Pasta termica e il chip con tutti i piedini sono attaccati(con della colla speciale forse :)) alla parte di metallo del sub...
[TR]

[/TR]

Buongiorno :) ho appena fatto le foto che mi hai chiesto... Sono riuscito a smontare e fare la foto anche dietro :) ho il tester aspetto tuoi ordini adesso :) :) :)

Allegati

• 15877165982856397377222386931344.webp
    15877165982856397377222386931344.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 89
  • 15877166857972901104518259415116.webp
    15877166857972901104518259415116.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 117
  • 15877167192603976396271092641340.webp
    15877167192603976396271092641340.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 90
Ultima modifica:
Pubblicità