GentileBaldosArts, tu sei stato gentilissimo e hai provato in tutti i modi di aiutarmi.Intanto ti faccio i complimenti per la tua competenza informatica,sapevo di trovare qui delle persone geniali.Anch'io ce l'ho messa tutta per seguire i tuoi consigli (infatti lo screenshot l'ho inviato) ma penso di non poter andare oltre, non è piu pane per i miei denti-Ho aperto il primo link indicatomi per la seconda volta e rispetto alla prima volta c'è stato un passo in avanti in quanto stavolta con "Sfoglia" ho trovato lo screen , lo seleziono, scrivo il nome, clicco su Apri e poi su " Carica" ma non succede nulla.A questo punto le mie possibilità sono pari allo 0 e quindi cedo.La buona volonta ce l'ho messa nonostante il problema, come tu stesso dici, non è di facile soluzione,Che dire? Pazienza!Per fortuna i file impossibili sono solo questi.E' successo tutto col nuovo pc portatile quando ancora non avevo l'antivirus Kaspersky.Non preoccuparti se non ho risolto,tu sei molto bravo ,sono io ad essere limitata in queso ambito di conoscenze.Grazie per tutto