Non so quale sia la scheda video integrata. Ho cercato informazioni su quale scheda video è integrata sulla scheda madre Asus Prime H310M-A R2.0 ma non ho trovato la risposta.si, esattamente, devi avere i driver video della scheda integrata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quale sia la scheda video integrata. Ho cercato informazioni su quale scheda video è integrata sulla scheda madre Asus Prime H310M-A R2.0 ma non ho trovato la risposta.si, esattamente, devi avere i driver video della scheda integrata
è nella CPU: che cosa hai?Non so quale sia la scheda video integrata.
La cpu è i3-8100. Ho trovato la pagina che mi hai indicato e sta scritto Intel® UHD Graphics 630.è nella CPU: che cosa hai?
basta cercare con Google il nome dlla CPU e seguire i link che portanosu ark.intel
si, ho modificato il mio messaggio precedente, te lo cito:Le schede video integrate sono solo nella cpu?
devi provare per i driver della gen. 6, se non funzionano non c'è altra scelta che usare un'altra scheda video che abbia i dirver corretti.https://ark.intel.com/content/www/i...core-i3-8100-processor-6m-cache-3-60-ghz.html
da cui risulta che la sceda video è Intel UHD 630, in teoria basterebbe cercare i driver online, ma purtroppo, a quanto vedo qui mi pare che Intel non abbia sviluppato driver per Windows 7 per processori dalla 7° gen (inclusa) in poi, si è fermata alla 6°
In teoria puoi provare ad installare quelli della gen. 6 ma potrebbero non funzionare. In tal caso sei costretto ad usare una scheda video separata
Ti ringrazio per l'aiuto ma ti prego di non scrivere di Windows 10 perché capisco che uno non può ricordare tutto quello che scrivo ma io ho installato Linux proprio per non usare Windows 10 e sto usando Windows 7 fin quando non saprò usare Linux in modo automatico.si, ho modificato il mio messaggio precedente, te lo cito:
devi provare per i driver della gen. 6, se non funzionano non c'è altra scelta che usare un'altra scheda video che abbia i dirver corretti.
A mio avviso comunque orami ti conviene usare Windows 10, la CPU è recente anche se non l'ultimo grido. Vai sul mio blog qui https://zerozerocent.blogspot.com/p/guide-windows-10.html e ripulisci il sistema operativo seguendo tutte le guide il cui titolo inizia con disattivare/disabilitare, poi segui quelle che fanno vedere come eliminare tutte le app inutili e per ultima la guida sulla pulizia profonda di Windows. Se disattivi tutto quel popo' di roba e poi ripulisci vedrai che il tuo PCmigliorerà decisamente
in realtà me lo ricordavo, cmq ti assicuro che Win10 è migliore di Win7 in tutto, a parte l'odiosa parte che costringe a disattivare di tuto di più, è solo un po' più pesante.ti prego di non scrivere di Windows 10 perché capisco che uno non può ricordare tutto quello che scrivo ma io ho installato Linux proprio per non usare Windows 10
Sì è solo per un po'. Cos'è la parte che costringe a disattivare di tutto e di più?in realtà me lo ricordavo, cmq ti assicuro che Win10 è migliore di Win7 in tutto, a parte l'odiosa parte che costringe a disattivare di tuto di più, è solo un po' più pesante.
Ma a questo punto non vedo la ragione di usare Windows in nessuna salsa, usa Linux e basta, sul forum c'è una sezione dedicata, se hai problemi chiedi lì
quello che ti dicevo prima: per renderlo meno pesante io disattivo tutto ciò che ho descritto nelle guide sul mio blog (suggerimenti simili valgono anche per Windows 7). La parte più fastidiosa è la telemetria pervasivaCos'è la parte che costringe a disattivare di tutto e di più?
Ho letto quella pagina e anche altre e ho capito che è una cosa insostenibile. Continuerò ad usare Linux qualche ora al giorno per abituarmi. Complimenti per il lavoro che hai fatto, davvero notevole.quello che ti dicevo prima: per renderlo meno pesante io disattivo tutto ciò che ho descritto nelle guide sul mio blog (suggerimenti simili valgono anche per Windows 7). La parte più fastidiosa è la telemetria pervasiva
Visto che non posso usare la scheda video integrata e sto usando la ATI Radeon 4550 volevo chiederti se puoi consigliarmi una scheda video che sia più aggiornata ma che possa comunque supportare Windows 7 e il monitor crt.
Parlo di schede video che sono uscite dopo la ATI Radeon 4550 ma che non siano troppo nuove per non andare bene con Windows 7 e con il monitor crt.Non c'è dato che Windows 7 non è più supportato.
Tra l' altro il 5 ottobre uscirà Windows 11.