PROBLEMA Stuttering i9 13900k e RTX 4090

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti,

Come da titolo ho riscontrato dello stuttering in due giochi a cui sto giocando attualmente, batman arkham knight e forza horizon 5. In batman sono di lieve entità e più rari, in FH5 si presentano da un oretta circa di gioco in poi e sono più consistenti e frequenti quando iniziano, non da renderlo ingiocabile ma comunque ci sono e danno fastidio, soprattutto pensando al fatto che uso il pc in firma... anche se mi sembra di aver capito leggendo in giro su internet e anche qui su tom's, che lo stuttering può verificarsi anche con un computer della NASA.

Di seguito le prove che ho fatto per cercare di risolvere il problema ma che non hanno risolto una ceppa (scusate il francesismo).

  1. Disattivazione undervolt CPU E GPU.
  2. Driver studio nvidia e windows aggiornati.
  3. Cambiato cavo DisplayPort con quello originale del monitor... ne usavo un altro perchè mi serviva più lungo (2m).
  4. Impostazioni grafiche del gioco al minimo.
  5. Processi .exe dei giochi impostati con priorità "alta" e "tempo reale" dalla scheda dettagli del task manager.
  6. Da pannello di controllo nvidia ho attivato v-sync, impostato compatibilità g-sync, e velocità di aggiornamento preferita del monitor come "la più elevata disponibile".
  7. In conseguenza al punto 6 ho disattivato dai settaggi in-game il v-sync e ho sbloccato in FH5 (in batman non si può) gli fps.
  8. Da quante ne ho provate, al momento non ne ricordo altre. 😩
  9. Sono esaurito.😩
Come ho già detto il PC è quello in firma, assemblato personalmente da pochissimi mesi, quindi nuovo di pacca. Dopo i test fatti per l'undervolt con i bench vari, il sistema è sempre risultato stabile anche con programmi di grafica (Blender, Photoshop).

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema perchè ormai è da giorni che ci sbatto la testa e ho finito i muri.

Grazie
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,369
31,836
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
a che rivoluzione giochi

Sarebbe utile un video con i paramentri della scheda e del processore e la barra del frametime
 
  • Mi piace
Reazioni: Yoda

Kiracris1993

Utente Èlite
2,153
567
CPU
Ryzen 5950x
Dissipatore
Custom loop CPU/GPU 360x2
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-F Gaming
HDD
SSD Corsair MP600 PRO XT 2TB
RAM
32gb Gskill Trident Z Royal 4000 CL15
GPU
PNY RTX 4080 Super
Monitor
Samsung G9 Odyssey Neo
PSU
Corsair RM850x 2021
Case
Corsair 5000x
Periferiche
Corsair K70 MK2 / Corsair Harpoon
Net
FTTH 2.5gbps
OS
Window 11 Pro
Ciao a tutti,

Come da titolo ho riscontrato dello stuttering in due giochi a cui sto giocando attualmente, batman arkham knight e forza horizon 5. In batman sono di lieve entità e più rari, in FH5 si presentano da un oretta circa di gioco in poi e sono più consistenti e frequenti quando iniziano, non da renderlo ingiocabile ma comunque ci sono e danno fastidio, soprattutto pensando al fatto che uso il pc in firma... anche se mi sembra di aver capito leggendo in giro su internet e anche qui su tom's, che lo stuttering può verificarsi anche con un computer della NASA.

Di seguito le prove che ho fatto per cercare di risolvere il problema ma che non hanno risolto una ceppa (scusate il francesismo).

  1. Disattivazione undervolt CPU E GPU.
  2. Driver studio nvidia e windows aggiornati.
  3. Cambiato cavo DisplayPort con quello originale del monitor... ne usavo un altro perchè mi serviva più lungo (2m).
  4. Impostazioni grafiche del gioco al minimo.
  5. Processi .exe dei giochi impostati con priorità "alta" e "tempo reale" dalla scheda dettagli del task manager.
  6. Da pannello di controllo nvidia ho attivato v-sync, impostato compatibilità g-sync, e velocità di aggiornamento preferita del monitor come "la più elevata disponibile".
  7. In conseguenza al punto 6 ho disattivato dai settaggi in-game il v-sync e ho sbloccato in FH5 (in batman non si può) gli fps.
  8. Da quante ne ho provate, al momento non ne ricordo altre. 😩
  9. Sono esaurito.😩
Come ho già detto il PC è quello in firma, assemblato personalmente da pochissimi mesi, quindi nuovo di pacca. Dopo i test fatti per l'undervolt con i bench vari, il sistema è sempre risultato stabile anche con programmi di grafica (Blender, Photoshop).

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema perchè ormai è da giorni che ci sbatto la testa e ho finito i muri.

Grazie
Che arkham knight fa struttering non ci vedo nulla di strano, è praticamente uno dei peggiori giochi della storia dei pc, ci uscì uno scandalo ai tempi, poi migliorato ma sempre problematico è rimasto, inoltre di sicuro non ottimizzato per hardware moderno. Per forza horizon invece la questione è strana perchè risulta un titolo ottimizzato davvero bene in generale. Premesso che sono sicuro tu abbia installato il titolo su ssd (se così non fosse il problema è lì), hai provato a fare una pulizia dei driver con ddu e installare invece (giusto per capire se è un problema relativo ai driver) i driver game ready?
 
  • Mi piace
Reazioni: Yoda

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
a che rivoluzione giochi
Nativa del monitor 2560 x 1440

Sarebbe utile un video con i paramentri della scheda e del processore e la barra del frametime
Ok posto qualsiasi cosa vi può essere utile, screenshot, video... però perdonami ma non ho capito che tipo di parametri vuoi vedere nello specifico, da dove li prendo? la barra del frametime dove la trovo?

Che arkham knight fa struttering non ci vedo nulla di strano, è praticamente uno dei peggiori giochi della storia dei pc, ci uscì uno scandalo ai tempi, poi migliorato ma sempre problematico è rimasto, inoltre di sicuro non ottimizzato per hardware moderno.
Questa cosa non la sapevo

Premesso che sono sicuro tu abbia installato il titolo su ssd (se così non fosse il problema è lì), hai provato a fare una pulizia dei driver con ddu e installare invece (giusto per capire se è un problema relativo ai driver) i driver game ready?
Si installato su SSD.
I game ready non li ho provati perchè usando per lo più software di grarfica 3D ho pensato fossero meglio gli studio, inoltre quando li ho aggiornati non ho usato DDU ma ho solo spuntato l'installazione pulita dei driver stessi. Posso fare anche questa prova che mi consigli, ma in caso dovessi risolvere, come mi regolo per i software 3D? dici che i game ready potrebbero andare bene lo stesso?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,369
31,836
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok posto qualsiasi cosa vi può essere utile, screenshot, video... però perdonami ma non ho capito che tipo di parametri vuoi vedere nello specifico, da dove li prendo? la barra del frametime dove la trovo?
se puoi fare un video che descrive l'entita del problema dove si vede la barra del frametime e i paramentri della scheda si capisce forse un poco meglio
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,369
31,836
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Che arkham knight fa struttering non ci vedo nulla di strano, è praticamente uno dei peggiori giochi della storia dei pc, ci uscì uno scandalo ai tempi, poi migliorato ma sempre problematico è rimasto, inoltre di sicuro non ottimizzato per hardware moderno. Per forza horizon invece la questione è strana perchè risulta un titolo ottimizzato davvero bene in generale. Premesso che sono sicuro tu abbia installato il titolo su ssd (se così non fosse il problema è lì), hai provato a fare una pulizia dei driver con ddu e installare invece (giusto per capire se è un problema relativo ai driver) i driver game ready?
E; vero che al tempo fu ottimizzato male ma oggi gira liscio su qualsiasi hardware
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
se puoi fare un video che descrive l'entita del problema dove si vede la barra del frametime e i paramentri della scheda si capisce forse un poco meglio
Ci provo anche se sarà un pò ostico, perchè di solito se non ho valutato male i momenti in cui si verifica, lo stuttering si presenta quando vado a tavoletta e devo fare una curva importante con derapata e successivamente riprendo il drittone, quindi un cambio di direzione più o meno repentino, oppure quando passa anche altre auto o ci sono molti alberi, o su sterrato con dinamiche particellari. Non avendo un supporto che mi tiene il cell, guidare allo stesso tempo sarà un impresa. Comunque vedo cosa riesco a fare per fare il video, spero in giornata di poter postare qualcosa.

E; vero che al tempo fu ottimizzato male ma oggi gira liscio su qualsiasi hardware
In effetti con questo titolo non ho avuto particolari problemi, giocabilissimo, però l'ho notato anche con questo, anche se con molta meno intensità e frequenza. Diciamo quasi inesitente ma presente.
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ciao, oggi non riesco a postare il video, riprovo domani. Comunque nel frattempo ho provato i game ready sfruttando DDU per una disinstallazione pulita procedendo in questo modo:

  1. Riavviato in modalità provvisoria.
  2. Disinstallato i driver con DDU.
  3. Riavviato in modalità provvisoria.
  4. Installato i nuovi driver.
  5. Riavvio normale reimpostando il pannello di controllo nvidia come prima.

Lo stuttering persiste, anche se ho avuto la percezione che fosse lievemente migliorato, ma potrei sbagliarmi perchè ho ruzzato poco e male, in ogni caso riprovo domani e come detto vedo se riesco a postare un video.

Per il momento grazie.
 

andre1

Utente Attivo
318
211
CPU
Intel Core i9 13900K
Dissipatore
EK Custom Loop
Scheda Madre
Asus Maximus Z790 Hero
HDD
Samsung 990 Pro 2 TB
RAM
64 GB Corsair Dominator Platinum RGB 6800 Mhz Cas 40
GPU
Asus RTX 4090 Strix
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Samsung HU8500 Curved 4K
PSU
ASUS Thor 1200W Platinum 2
Case
LianLi O11 Air Mini
OS
Windows 11
Ciao, oggi non riesco a postare il video, riprovo domani. Comunque nel frattempo ho provato i game ready sfruttando DDU per una disinstallazione pulita procedendo in questo modo:

  1. Riavviato in modalità provvisoria.
  2. Disinstallato i driver con DDU.
  3. Riavviato in modalità provvisoria.
  4. Installato i nuovi driver.
  5. Riavvio normale reimpostando il pannello di controllo nvidia come prima.

Lo stuttering persiste, anche se ho avuto la percezione che fosse lievemente migliorato, ma potrei sbagliarmi perchè ho ruzzato poco e male, in ogni caso riprovo domani e come detto vedo se riesco a postare un video.

Per il momento grazie.
Le ram Corsair sono correttamente settate a 5600 mhz con profilo XMP?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,369
31,836
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ciao, oggi non riesco a postare il video, riprovo domani. Comunque nel frattempo ho provato i game ready sfruttando DDU per una disinstallazione pulita procedendo in questo modo:

  1. Riavviato in modalità provvisoria.
  2. Disinstallato i driver con DDU.
  3. Riavviato in modalità provvisoria.
  4. Installato i nuovi driver.
  5. Riavvio normale reimpostando il pannello di controllo nvidia come prima.

Lo stuttering persiste, anche se ho avuto la percezione che fosse lievemente migliorato, ma potrei sbagliarmi perchè ho ruzzato poco e male, in ogni caso riprovo domani e come detto vedo se riesco a postare un video.

Per il momento grazie.
devi fare yun video sennò non possiamo avere idea dell'entità dello shuttering
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro

andre1

Utente Attivo
318
211
CPU
Intel Core i9 13900K
Dissipatore
EK Custom Loop
Scheda Madre
Asus Maximus Z790 Hero
HDD
Samsung 990 Pro 2 TB
RAM
64 GB Corsair Dominator Platinum RGB 6800 Mhz Cas 40
GPU
Asus RTX 4090 Strix
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Samsung HU8500 Curved 4K
PSU
ASUS Thor 1200W Platinum 2
Case
LianLi O11 Air Mini
OS
Windows 11
XMP attivo con profilo 1 nel bios, la frequenza fino ad ora l'ho controllata nel task manager e vedo 5600 Mhz.


Domani nel pomeriggio posto il video.
Davvero strano.
Questi problemi spesso sono aiutati da un settaggio errato delle ram ma nel tuo caso sono a posto.
Abbiamo una configurazione del pc simile e non ho mai avuto stuttering al netto dei giochi usciti buggati che però con le varie patch vanno a posto.
Ho giocato ad arkham knight per parecchio tempo.
All'inizio era pessimo ma dopo le varie patch gira benissimo su tutte le piattaforme.
Adesso sto giocando a forza motorsport 8 che ha lo stesso motore grafico forzatech di forza horizon 5 e non ho problemi.
I giochi sono installati sull'nvme da 1 TB o sul disco da 12 tb?
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi scusate ma ho avuto una giornata da delirio e non ce la faccio neanche oggi a postare il video. Ci riprovo domani.

Davvero strano.
Questi problemi spesso sono aiutati da un settaggio errato delle ram ma nel tuo caso sono a posto.
Abbiamo una configurazione del pc simile e non ho mai avuto stuttering al netto dei giochi usciti buggati che però con le varie patch vanno a posto.
Ho giocato ad arkham knight per parecchio tempo.
All'inizio era pessimo ma dopo le varie patch gira benissimo su tutte le piattaforme.
Con batman ci ho giocato tranquillamente anche io, è solo dopo aver notato gli scatti in FH5 che mi è venuto il dubbio, e controllando più attentamente anche in batman ho notato solo del micro-stuttering di rado, niente di che, ma ho capito che erano presenti anche li. In FH5 invece si presentano dopo un po' di game (a volte mezz'ora, a volte un'ora o più) , e dal momento in cui saltano fuori sono abbastanza frequenti, non da rendere il gioco ingiocabile, anzi, però danno fastidio. I ogni caso devo ancora testare bene la situazione con i driver game ready, spero domani di riuscire a farvi vedere qualcosa.

I giochi sono installati sull'nvme da 1 TB o sul disco da 12 tb?
nvme
 

Yoda

Utente Attivo
304
29
CPU
i9 13900K
Dissipatore
Corsair H170i Elite LCD XT 420mm
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z790-E Gaming WiFi
HDD
SSD M.2 NVMe Western Digital Black SN850X 1TB / HDD Western Digital Red Pro 12TB
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600 MHz
GPU
Asus ROG Strix RTX 4090 OC 24GB
Audio
Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
Dual 27" LG 27GP850 UltraGear 165 Hz
PSU
Seasonic Vertex GX 1200W ATX 3.0
Case
Corsair iCUE 7000X RGB Full Tower
Periferiche
3D Connexion Space Mouse Pro Wireless / Asus ROG Falchion 65% / Razer DeatHadder Elite
OS
Windows 11 Pro
Un po' in ritardo ma ce l'ho fatta.

Oggi sono riuscito a ruzzare qualche ora, sembra che da quando ho messo i game ready ci sia molto meno stuttering, nel video che ho fatto ne è capitato uno, forse due, ma non si vedrà granchè, però nella sessione totale di gioco di oggi me ne sono capitati altri, ma con questi driver sembra siano di minore intensità e molto meno frequenti. Un'altra cosa che ho notato è che prima (con i driver studio) iniziavano dopo un bel po' di game, ed erano più pesanti, nel senso che gli FPS a volte calavano fino a 120/130, e pure la balbuzia si faceva notare di più. Adesso sono meno invasivi sotto ogni aspetto ma li vedo quasi fin da subito appena entrato nel gioco.
L'idea che mi ero fatto dell' hardware che ho messo su forse era sbagliata, pensavo sarei stato immune al 100% da questo tipo di problemi, ma forse ho ragionato male la cosa?! Non lo so, ditemi voi.

Premessa al video: non fate caso alla mia guida da scimmia alcolizzata. 🤣

 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,369
31,836
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dovresti mettere la barra del framettimi dal video non si vede nulla fai praticamente 160 fps fissi
 
  • Mi piace
Reazioni: Yoda

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili