ProGamer97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ultimamente qualsiasi gioco installo(steam) stuttera ed è ingiocabile.
Stuttera fin dai video iniziali dove ci sono i loghi delle case produttrici, nei menu e il gioco è ingiocabile e questo stutter causa anche input lag di molti secondi.
Questo problema si è presentato da pochissimo e non capisco perche, la cartella di destinazione dei giochi è sempre la stessa non ho fatto niente.
Qualcuno sa aiutarmi?
I giochi li installo su hard disk da 3 tb (piu di 2 liberi) e ho anche un ssd con ancora 120 gb liberi quindi non capisco cosa interferisce.
Ho provato ad installare perfino giochi vecchi tipo dead space il primo ed è ingiocabile.
La cosa succede solo nei giochi che installo e non in quelli gia installati.
Ultima cosa non ho niente overclockato
Inviato da SM-T550 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Stuttera fin dai video iniziali dove ci sono i loghi delle case produttrici, nei menu e il gioco è ingiocabile e questo stutter causa anche input lag di molti secondi.
Questo problema si è presentato da pochissimo e non capisco perche, la cartella di destinazione dei giochi è sempre la stessa non ho fatto niente.
Qualcuno sa aiutarmi?
I giochi li installo su hard disk da 3 tb (piu di 2 liberi) e ho anche un ssd con ancora 120 gb liberi quindi non capisco cosa interferisce.
Ho provato ad installare perfino giochi vecchi tipo dead space il primo ed è ingiocabile.
La cosa succede solo nei giochi che installo e non in quelli gia installati.
Ultima cosa non ho niente overclockato
Inviato da SM-T550 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum