Studio Wave

D

DIDAC

Ospite
Ciao a tutti
chi di voi si ricorda studio wave di serie su winzzzoz 95? (non sò se c'era anche sul 98).
Come mai è stato abbandobato con le versioni successive??? :boh:
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ciao a tutti
chi di voi si ricorda studio wave di serie su winzzzoz 95? (non sò se c'era anche sul 98).
Come mai è stato abbandobato con le versioni successive??? :boh:

Uhm, la mia memoria fa cilecca...non mi ricordo...:boh::boh:

Uhm...:eyes:...abbandobato....uhm....:nunu: voce del verbo abbandobare....:lol::lol::lol:
 
D

DIDAC

Ospite
Ma si dai! Serviva a modificare file audio, mettere dissolvenze, eco, aumentarne il volume ecc ecc ecc.
Secondo me è stato abbandobato perchè sono nati SW appositi (e a pagamento...)...

Ciao Tiz
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ma si dai! Serviva a modificare file audio, mettere dissolvenze, eco, aumentarne il volume ecc ecc ecc.
Secondo me è stato abbandobato perchè sono nati SW appositi (e a pagamento...)...

Ciao Tiz

Può essere...comunque esistono, se non sbaglio, appositi tools freeware niente male, forse per mp3...che ti serve? :D

ps ti sei inventato un nuovo verbo? carloccio rulez...:lol:

Ciao Die
 
D

DIDAC

Ospite
Mi è tornato in mente quando volevo alzare il volume ad un file midi ma con i freeware che si trovano in giro non ci sono ruscito.

Ma approposito, where is Carloccio???
 
T

Tix666

Ospite
Uhm...faccio una piccola ricerca...;)

Già, chissà dov'è il nostro piccolo idraulico...forse in gita scolastica?
Che spettacolo, le gite scolastiche...:D
 
D

DIDAC

Ospite
Yes, quando ho provato ad alzare il volume del file mi ha chiesto registrazione e pagamento... :muro:
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Yes, quando ho provato ad alzare il volume del file mi ha chiesto registrazione e pagamento... :muro:

E' vero....ma come sono apparecchiato? non me n'ero accorto che era a pagamento....:toccato:

certo che costa solo 5$.....hai pvt ;):D
 
D

DIDAC

Ospite
Non ho aspettato...il programma funge, ma devo installarlo a casa per vedere se hanno effetto le modifiche sui file.
Ma qui al lavoro mi hanno passato un migliaio di file midi da caricare sul cellulare, ma alcune hanno il volume un poco basso e volevo alzarlo.
Poi ti dico se funge perchè a prima vista mi pare che i file midi sopra una certa soglia di volume non si possono portare.

Intanto grazie Tiz :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili