Studio Aperto - Tette, culi e affini

Che TG seguite?

• TG 1

Voti: 5 16.1%
  • TG 2

Voti: 2 6.5%
  • TG 3

Voti: 8 25.8%
  • TG 4

Voti: 0 0.0%
  • TG 5

Voti: 9 29.0%
  • Studio Aperto

Voti: 4 12.9%
  • La 7

Voti: 1 3.2%
  • Sky TG 24

Voti: 2 6.5%

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
se è vero che il telegiornale rispecchia la linea editoriale del proprio direttore, questo deve avere una visione diciamo "particolare" va...
in un'intervista diceva che voleva far diventare il suo tg il più seguito dai ragazzi e quindi tratta temi vicini a noi...a leggere i vostri commenti direi che abbia fallito l'obbiettivo :asd:

Mentana è su canale 5 con Matrix, la sua trasmissione batte 100 a 1 quella di quel leccaxxxx di Vespa. E' sicuramente un ottimo giornalista...

Prestige ha detto:
se è vero che il telegiornale rispecchia la linea editoriale del proprio direttore, questo deve avere una visione diciamo "particolare" va...
in un'intervista diceva che voleva far diventare il suo tg il più seguito dai ragazzi e quindi tratta temi vicini a noi...a leggere i vostri commenti direi che abbia fallito l'obbiettivo :asd:

Mentana è su canale 5 con Matrix, la sua trasmissione batte 100 a 1 quella di quel leccaxxxx di Vespa. E' sicuramente un ottimo giornalista...

Appunto... Ma era stato letteralmente PUNITO x aver messo del proprio e dato contro all'idea generale che deve trasmettere Italia 1 e Mediaset... PUNITO si intende promosso a vaiasaperechecosa e tolto dalla conduzione del Tg... Parole sue, e infatti era sparito x un bell'anno... Ora chissà come o xkè è tornato sul video... E' sempre lui o ha cambiato testa?

Mentana è stato cacciato dal Tg5 con l'arrivo di Rossella, altro personaggio molto vicino a Berlusconi. Che poi dicano che sia stato elevato di grado la fine la conosciamo...nella realtà ha avuto questa trasmissione in cui (penso) ha molta più autonomia...

Prestige ha detto:
Mentana è stato cacciato dal Tg5 con l'arrivo di Rossella, altro personaggio molto vicino a Berlusconi. Che poi dicano che sia stato elevato di grado la fine la conosciamo...nella realtà ha avuto questa trasmissione in cui (penso) ha molta più autonomia...
Mmm... E la sua alzati d'ingegno? :look:

Di solito la sera guardo il tg5.

Quando posso il tg2 prima di pranzare

Il miglior tg è striscia la notizia comunque :lol:

io, visto l'ora in cui pranzo e in cui ceno, vedo quasi tutti i giorni StudioAperto e TG5....il secondo lo ritengo 1 ottimo tg(meglio del trooooooppo serio tg1, tg2e3 sn carini, il modo di fare tg di Fede nn mi piace..mi sembra 1 cavolata, gli altri 2 mai visti) il primo lo vedo,cme gia detto, solo xkè ci pranzo a quell'ora..e x informarmi sommariamente su quello ke accade va bene....ultimamente cmq la stanno stracciando cn servizi del cavolo...troppo musica...troppa attenzione a cavolate..troppo veloxci nel parlare e nel togliere la parola agli inviati x poter parlare del servizio seguente ke di solito riguarda appunto o il caldo/freddo o tette/culi....blah!!!

in difesa di studioaperto xo devo dire 1 cosa...ke secondo me dovrebbe rimanere cosi!!!! a mio avviso hanno puntato su 1 tg x i giovani (intendo i giovani di oggi....quelli ke nn sanno cosè l'educazione,ke hanno il super-telefonino a 14 anni e ke sempre a 14 anni vanno in kiesa col perizoma di fuori) .....ogni tg punta (grazie ad una sua formula di conduzione) ad una fetta di ascoltatori...e cosi i vari tg si diversicano sia sullaconduzione sia sull'orario(dal troppo serioso adatto amio avviso agli afecionados della vekkia TV..al troppo insulso studioaperto) in questo senso studioaperto sta guardando al futuro..puntando sui futuri ascoltatori...abituandoli gia da piccoli...

credo sia cmq scandaloso ke cme hanno fatto domenica si parli x ben 10minuti della finale di coppa del mondo(ancora da giocare!!!!!! e quindi autogufata a manetta!!) con servizi festosi inutili e poi cosi all'improvviso dell'aereo caduto cn 144 morti di tantissimi bambini!!!(ripeto...dopo 10min di servizi sull'italia ke nn aveva ancora vinto!)

jajuka83 ha detto:
io, visto l'ora in cui pranzo e in cui ceno, vedo quasi tutti i giorni StudioAperto e TG5....il secondo lo ritengo 1 ottimo tg(meglio del trooooooppo serio tg1, tg2e3 sn carini, il modo di fare tg di Fede nn mi piace..mi sembra 1 cavolata, gli altri 2 mai visti) il primo lo vedo,cme gia detto, solo xkè ci pranzo a quell'ora..e x informarmi sommariamente su quello ke accade va bene....
allo stesso orario c'è il tg la7, guarda quello....
ultimamente cmq la stanno stracciando cn servizi del cavolo...troppo musica...troppa attenzione a cavolate..troppo veloxci nel parlare e nel togliere la parola agli inviati x poter parlare del servizio seguente ke di solito riguarda appunto o il caldo/freddo o tette/culi....blah!!!

è da sempre così, da quando c'è quel ragazzino a dirigerlo

in difesa di studioaperto xo devo dire 1 cosa...ke secondo me dovrebbe rimanere cosi!!!! a mio avviso hanno puntato su 1 tg x i giovani (intendo i giovani di oggi....quelli ke nn sanno cosè l'educazione,ke hanno il super-telefonino a 14 anni e ke sempre a 14 anni vanno in kiesa col perizoma di fuori) .....ogni tg punta (grazie ad una sua formula di conduzione) ad una fetta di ascoltatori...e cosi i vari tg si diversicano sia sullaconduzione sia sull'orario(dal troppo serioso adatto amio avviso agli afecionados della vekkia TV..al troppo insulso studioaperto) in questo senso studioaperto sta guardando al futuro..puntando sui futuri ascoltatori...abituandoli gia da piccoli...

credo sia cmq scandaloso ke cme hanno fatto domenica si parli x ben 10minuti della finale di coppa del mondo(ancora da giocare!!!!!! e quindi autogufata a manetta!!) con servizi festosi inutili e poi cosi all'improvviso dell'aereo caduto cn 144 morti di tantissimi bambini!!!(ripeto...dopo 10min di servizi sull'italia ke nn aveva ancora vinto!)

casso ma io mi vergognerei di appartenere ad una generazione di imbecilli
e soprattutto mi incazzerei se venissi considerato un imbecille da queste persone

non sto ad elencare le idiozie che passano per quel tg ma c'è veramente di cui vergognarsi

la parte in grassetto sinceramente non l'ho capita

.....sia chiaro che nn oso difendere studioaperto.....anzi!

ho solo provato ad immedesimarmi nel direttore....a me pare ke stiano cercando di creare un Tg "giovane" ...questo è il sunto del mio discorso

jajuka83 ha detto:
.....sia chiaro che nn oso difendere studioaperto.....anzi!

ho solo provato ad immedesimarmi nel direttore....a me pare ke stiano cercando di creare un Tg "giovane" ...questo è il sunto del mio discorso

Ciò che dice Jajuka83 mi sembra corretto... Studio Aperto= Tg giovane, con servizi "frivoli" e cavolate varie, oltre a notizie... Più che altro tutto viene preso alla leggera, frasi tipo: "Dalle bombe da nassirya alle bombe del calcio mercato"... :skept::skept::skept: La dice tutta...

Tg5= notiziario "abbastanza serio", credo sia il più vicino a quello che deve fare un tg: informare.

Tg4= lasciamo perdere le follie di Fede: l'ho ascoltato abbastanza spesso x ascoltare i suoi monologhi... X ridere xò! Follia allo stato puro, dinamite di frasi sconnesse e senza senso... Insomma, tiene sù l'attenzione come un piccolo Zelig. X il resto mi sembra abbastanza ben fatto, anche se molto di parte... Ecco, non è un tg da guardare se non x sorridere della follia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro