Studio Aperto - Tette, culi e affini

Che TG seguite?

• TG 1

Voti: 5 16.1%
  • TG 2

Voti: 2 6.5%
  • TG 3

Voti: 8 25.8%
  • TG 4

Voti: 0 0.0%
  • TG 5

Voti: 9 29.0%
  • Studio Aperto

Voti: 4 12.9%
  • La 7

Voti: 1 3.2%
  • Sky TG 24

Voti: 2 6.5%

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ipergiorg ha detto:
e non hanno fatto il collegamento? In puro stile tg5?
Che so "dalle bombe dell'Iraq passiamo alle bombe di calciomercato.."

Poi non comprendo perchè diamine protestiate su Studio aperto: non vi piace? c'è il telecomando e si cambia canale!

Tra tutti hai quotato quello sbagliato: non guardo più i tg... :asd::asd::asd:

Preferisco i titoli dei giornali, xkè anche i quotidiani fanno pena a volte! Oppure tgcom...

Io preferisco sky tg 24 xke' almeno mettono le notizie piu' importanti e puoi seguirle quando ti pare!

Apollo ha detto:
Io preferisco sky tg 24 xke' almeno mettono le notizie piu' importanti e puoi seguirle quando ti pare!

Sono uno dei pochi italiani che:

- non ha Sky
- se ne và al cinema
- o su dvd a casa
- e non guarda la tele :shock::shock:

Quindi non ho giudizio sul tg da te chiamato... Xò lo vedo "leggermente" di parte, più che il tg4... Mi ispira così, boh! :asd::asd::asd: Scherzi a parte, come ti trovi?

ma cosa vi aspettate da un telegiornale diretto da uno con una faccia così?? :asd: :asd: :asd: :asd:

Giordano_Mario.jpg

alle 12.30 meglio vedersi il Tg La7

la sera quello che capita, dipende dall'orario

Prestige ha detto:
ma cosa vi aspettate da un telegiornale diretto da uno con una faccia così?? :asd: :asd: :asd: :asd:

Giordano_Mario.jpg

Beh, meglio questo (e la sua vocina :asd::asd:) che Fede... Mentana invece ha avuto le gambe segate, ha rischiato il posto e ora... Boh! Mi chiedo cosa ha guadagnato, visto che ora è ancora lì... :look::look::look:

Prestige ha detto:

Giordano_Mario.jpg

Sinceramente io ancora non ho capito se e' maschio o femmina!:lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, dietro questo OMONE con quella vocina sembra esserci un buon direttore... Dico sembra xkè l'ho visto pochissimo (come poco guardo la tele)... Che ne dite voi?

diabo84 ha detto:
:lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, dietro questo OMONE con quella vocina sembra esserci un buon direttore... Dico sembra xkè l'ho visto pochissimo (come poco guardo la tele)... Che ne dite voi?

Io l'ho sentito(/a):asd: ed e' bravo(/a) a fare il suo lavoro!:sisi:

negli orari in cui mi capita di vedere la tv acchiappo o il tg1 alle 13:30 o il tg3 alle 14:30. sebbene ormai i tg siano solo una vetrina dove far dire la loro ai potenti tra tutti preferisco il tg3; non sopporto il quotidiano "appello papale", o il papa ammonisce luciano moggi per la condotta antisportiva, il cei critica zapatero, ruini non è d'accordo con la sora lella sulla ricetta dell'abbacchio a scottadito...etc etc che fa il tg1. sul tg3 la voce religiosa è meno influente..in apparenza.
ciao

we...vabbè che quel tizio è strano ma addirittura avere dei dubbi se sia una lei o un lui mi pare troppo!

DANY 76 ha detto:
we...vabbè che quel tizio è strano ma addirittura avere dei dubbi se sia una lei o un lui mi pare troppo!

:asd::asd::asd:

Naturalmente si scherzava, cmq a discapito della presentazione (è strano vedere gente normale alla tv) sembra molto bravo... Solo che non guardo la Tv... Ma di Mentana? Secondo voi xkè è rimasto? Con la sua alzata d'ingegno pareva essersi automaticamente licenziato, e invece è ancora su Italia 1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro