Studio Aperto - Tette, culi e affini

Che TG seguite?

• TG 1

Voti: 5 16.1%
  • TG 2

Voti: 2 6.5%
  • TG 3

Voti: 8 25.8%
  • TG 4

Voti: 0 0.0%
  • TG 5

Voti: 9 29.0%
  • Studio Aperto

Voti: 4 12.9%
  • La 7

Voti: 1 3.2%
  • Sky TG 24

Voti: 2 6.5%

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Volevo sapere la vostra su questo TG, se così possiamo definirlo. Ogni tot, viene ripreso dalle associazioni di tutela del minore e viene costretto a leggere una lettera alla fine del TG.

Ora, non è forse meglo che Mediaset riveda la politica redazionale di questa testata?

Voi che TG seguite? (aggiungo sondaggio)

il tg di italia 1 è un qualcosa di indecente...invece di parlare di politica estera,fatti di cronaca...fanno servizi per vedere se il tanga maculato va di moda quest'anno...ma ci rendiamo conto??? :muro: :muro: :muro:
...Per l'orario in cui viene fatto ho votato tg2 anche se spesso mi capita di vedere sky tg 24

Non posso votare ... perche' io darei una risposta multipla, cerco di variare e di guardare un po' di tutto, tanto nell'arco di 2-3 giorni le notizie sono piu' o meno le stesse (quelle importanti):
tg1
tg2
tg3
tg5
tg la7
euronews
rainews24

Sono sincero, e spero che nessuno la pigli storta:

dal Tg5, la donnina dei titoli ha detto più o meno così: "blablabla il padre ha così usato il proprio bimbo come uno scudo durante la sparatoria, che è morto in seguito ai numerosi colpi partiti dall'imboscata. Calcio: moggi blablablabla......" Ora, quello che mi chiedo è: talmente abituati a questo schifo che una notizia raccapricciante viene affiancata al calcio? E prima c'era la politica con: la nuova rosa del governo Prodi! Che notiziona! :ok::ok::ok: E poi han fatto vedere il vincitore di non so che Reality... tutto attaccato!

Non li chiamerei Tg, li chiamerei SCHIFOSI SHOW DOVE LA NOTIZIA PIU RACCAPRICCIANTE (CON TANTO DI FOTO) FA' AUDIENCE, INSIEME A VARI TETTE E CULI CHE IMMANCABILMENTE FANNO SHARE...............

Non guardo più i tg.

Secondo me l'errore del sondaggio sta nel considerare studio aperto un tg..:asd:
Io lo considero alla stregua di verissimo.
5 min di notizie varie poi vai col catastrofismo, una spolverata di tenerezza con servizi del tipo "cagnolino smarrito ritrovato....", con musichetta strappalacrime.
Alla fine, il meglio del gossip nostrano e non, e non manca mai il traino di qualche programma.

giudizio: irritante....:sisi:

Ramòn ha detto:
Secondo me l'errore del sondaggio sta nel considerare studio aperto un tg..:asd:
Io lo considero alla stregua di verissimo.
5 min di notizie varie poi vai col catastrofismo, una spolverata di tenerezza con servizi del tipo "cagnolino smarrito ritrovato....", con musichetta strappalacrime.
Alla fine, il meglio del gossip nostrano e non, e non manca mai il traino di qualche programma.

giudizio: irritante....:sisi:
Straiperquoto!! :ok:

Ho votato per il Tg3..

ho votato il tg3 cmq vedo e mi piace molto anche il tg La7 sky tg24 e rai news 24 gli altri pro nano mi fanno schifo sono troppo faziosi e mi irritano assai, allora per non sfondare a calci la tv ogni giorno evito la sintonizzazzione su quei tg :asd: ....... ehhhhhh il padre/padrone poi dice che lui lascia libertà :asd: fateci caso della partecipazzione di Galliani nello scandalo del calcio io l'ho saputo da rai 3, idem la riapertura del caso Mills/nano; riapertura del caso tele 5 in Spagna e tante altre cosette in cui è invischiato il nanetto :asd: sugli altri tg di rai 1 - 2 tg4 e tg5 studio aperto niente di niente....... e poi c'è chi dice che in Italia c'è libertà nell ' informazione.....

danysm73 ha detto:
ho votato il tg3 cmq vedo e mi piace molto anche il tg La7 sky tg24 e rai news 24 gli altri pro nano mi fanno schifo sono troppo faziosi e mi irritano assai, allora per non sfondare a calci la tv ogni giorno evito la sintonizzazzione su quei tg :asd: ....... ehhhhhh il padre/padrone poi dice che lui lascia libertà :asd: fateci caso della partecipazzione di Galliani nello scandalo del calcio io l'ho saputo da rai 3, idem la riapertura del caso Mills/nano; riapertura del caso tele 5 in Spagna e tante altre cosette in cui è invischiato il nanetto :asd: sugli altri tg di rai 1 - 2 tg4 e tg5 studio aperto niente di niente....... e poi c'è chi dice che in Italia c'è libertà nell ' informazione.....
Mi dispiace, Danysm73, ma ti devo contraddire.. :asd: :asd:
Anche Fede nel Tg4 ne ha parlato del coinvolgimento di Galliani, però lo ha subito assolto dai fatti. :lol: :lol:

diabo84 ha detto:
Sono sincero, e spero che nessuno la pigli storta:

dal Tg5, la donnina dei titoli ha detto più o meno così: "blablabla il padre ha così usato il proprio bimbo come uno scudo durante la sparatoria, che è morto in seguito ai numerosi colpi partiti dall'imboscata. Calcio: moggi blablablabla......" Ora, quello che mi chiedo è: talmente abituati a questo schifo che una notizia raccapricciante viene affiancata al calcio? E prima c'era la politica con: la nuova rosa del governo Prodi! Che notiziona! :ok::ok::ok: E poi han fatto vedere il vincitore di non so che Reality... tutto attaccato!

Non li chiamerei Tg, li chiamerei SCHIFOSI SHOW DOVE LA NOTIZIA PIU RACCAPRICCIANTE (CON TANTO DI FOTO) FA' AUDIENCE, INSIEME A VARI TETTE E CULI CHE IMMANCABILMENTE FANNO SHARE...............

Non guardo più i tg.

e non hanno fatto il collegamento? In puro stile tg5?
Che so "dalle bombe dell'Iraq passiamo alle bombe di calciomercato.."

Poi non comprendo perchè diamine protestiate su Studio aperto: non vi piace? c'è il telecomando e si cambia canale!

nikos ha detto:
Mi dispiace, Danysm73, ma ti devo contraddire.. :asd: :asd:
Anche Fede nel Tg4 ne ha parlato del coinvolgimento di Galliani, però lo ha subito assolto dai fatti. :lol: :lol:

meno male che non lo guardo altrimenti la tv era spacciata......... :asd:

Io guardo quello su La7 se sono a casa a pranzo e Tg3 (regionale e nazionale) la sera... :)

Studio aperto? e che è??? :boh: :D

Di solito guardo quello dell'orario in cui posso guardarlo, comunque i miei preferiti in ordine sono TG La7, TG2, TG3, anche il TG5 non è male.
Il TG1 è troppo serio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro