DOMANDA studente e nuovo notebook

Pubblicità

Droams

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
Sono uno studente universitario. Vorrei sapere da Voi se, acquistando un Dell Inspiron 15R, si possa godere di sconti universitari.

Grazie e cordiali saluti.

Per vedere lo sconto dovresti accedere prima alla sezione EPP, e poi ai prodotti. Lo sconto è 2% fino a 699€ di spesa, 5% fino a 1599€ di spesa e 8% oltre 1600€.
Lo vedi quando arrivi in fondo al processo di acquisto, al riassunto di quanto stai acquistando..
Programma Acquisto Dipendenti (EPP) Domande Frequenti | Dell Italia

Questi sconti te li applica anche un assistente alle vendite, basta che chiedi aiuto in chat se hai difficoltà.

Salve,
Sono uno studente universitario. Vorrei sapere da Voi se, acquistando un Dell Inspiron 15R, si possa godere di sconti universitari.

Grazie e cordiali saluti.

Sei studente universiatario o liceo?

perchè tramite il sito Portale dello Studente - Home Page , con la carta dello studente , riesci ad avere sconti per l'acquisto di Inspiron 15R.

se hai bisogno di altre info fammi sapere.
Andrea

Sei studente universiatario o liceo?

perchè tramite il sito Portale dello Studente - Home Page , con la carta dello studente , riesci ad avere sconti per l'acquisto di Inspiron 15R.

se hai bisogno di altre info fammi sapere.
Andrea

Salve,
sono uno studente universitario. In questo caso avrò lo sconto base del 2% (volendo acquistare un dell inspiron 15R del valore di 699 euro).

Grazie.

Salve,
sono uno studente universitario. In questo caso avrò lo sconto base del 2% (volendo acquistare un dell inspiron 15R del valore di 699 euro).

Grazie.

si, come universitario si può passare dalle offerte EPP e la percentuale varia in base al prezzo e modello.
Andrea

Pongo ancora questa domanda e poi non disturbo più, promesso :D
Se volessi prendere un inspiron 15r se gli sconti sarebbero diversi?

Pongo ancora questa domanda e poi non disturbo più, promesso :D
Se volessi prendere un inspiron 15r se gli sconti sarebbero diversi?

chiedi tutto senza problemi ;)
gli sconti son uguali, variano con il prezzo.

Andrea

ho la tessera dello studente, dal pannello di controllo io studio mi compare un codice sconto, ma quando vado per applicarlo mi dice che è scaduto. Come mai?

ho la tessera dello studente, dal pannello di controllo io studio mi compare un codice sconto, ma quando vado per applicarlo mi dice che è scaduto. Come mai?

ciao
con la tessera dello studente il codice sconto saranno riattivati probabilmente a Settembre - dipende se ci sarà nuovamente l'accordo con il ministero .

Ti teniamo aggiornato quando sarà ora , oppure rifai la domanda più avanti che magari mi dimentico.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità