Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedi sempre qui consiglio prima di acquistarePerfetto, non mi rimane che aspettare il black friday e sperare in qualche occasione, stando accorto alle gpu limitate in wattaggio
per qualsiasi notebbok bisogna controllare le specifiche sul sito del produttore x vedere i tdp della gpu.... anche altri brand anche gpu limitate però magari a 90w che per una 4060 4070 mobili è relativamente uno sweet spot...mentre invece a 45w la perdita prestazionale è considerevole , si parla di perdere 70/80% della potenza... a 45 watt mi pare ci siano solo quei due modelli msi ..altri modelli msi di fascia più alta hanno i tdp classici da 90 140w
Perfetto, non mi rimane che aspettare il black friday e sperare in qualche occasione, stando accorto alle gpu limitate in wattaggio
dipende da tanti fattori, primo tra tutti il modello del notebook, l'i7 scalda, se prendi un katana o victus, stai sicuro che si farà sentire a livello di temperature e ventole, ma ha migliori prestazioni lato editing video, mentre i ryzen vanno meglio con programmi che sfruttano a pieno i core, tipo rendering 3D, compilazione di codice, VM
no sbagliato ...tech power mostra le specifiche dei chip , ovvero fino a quanto arrivano sui consumi , ma il produttore del laptop msi asus pinco pallino a causa di scelte di design o capacità di cooling o rientrare dentro l alimentazione fornita insieme alla cpu possono decidere di abbassare il consumo massimo x la scheda video ...come ad esempio msi thin cyborg e forse pure qualche altro modello limitato a 45w... oltretutto la 4060 del post di tehc power up che hai messo è la versione desktop.Grazie mille.
Sono un po' confuso.
Come faccio a controllare il tdp di un notebook che trovo su un sito di e-commerce?
Se mi baso sulla marca e modello della gpu, quindi nel caso di nvidia rtx 4060, si parla di 115 W.
Quindi che sia un msi, un hp, un asus, o altro, se monta una 4060, il tdp dovrebbe essere sempre 115 W o sbaglio?
Grazie.
la nomenclatura amd non aiuta , provo a farmi capire:Mi serve per far girare codice, anche deep learning. Per le librerie ottimizzate MKL, sarei andato spedito su intel, ma dopo aver letto dei problemi sulle gen 12 e 13, non so più cosa convenga di più.
Tra una cpu Ryzen 7840HS e una Ryzen 8845HS vale la pena spendere quegli euro in più? E una intel i7-14700HX è migliore?
Grazie.